Queste immagini sono veramente stupende !! Mi sono emozionato tanto. Complimenti veramente a tutto lo staff. Siete veramente in gamba. Mi sa tanto che il signore che si lamentava della mancata pubblicazione aveva ragione: andavano pubblicate subito!!!!!!!!!!!! A parte gli scherzi: veramente bravi. Con il vostro sito mi sembra di vivere ogni giorno nel mio paesello. Non mollate mai!!!!! Saluti a tutti i santonofresi
complimenti x le foto sono veramente belle.....e complimenti all organizzazione nella piazza e al sindaco franco ciancio ke si è prodigato affinchè una così bella manifestazione facesse tappa nel nostro SPLENDIDO paese.....W IL GIRO & W SANT'ONOFRIO!!!!!!!!!!!!!
Sono d'accordissimo con il commento dell'amico Al, cerchiamo di apprezzare quanto di buono si fa senza cercare in ogni cosa il difetto o la critica.....compliementi a quanti si sono prodigati di organizzare la giornata in piazza, veramente stupendo...e a quanti hanno reso possibile il passaggio del giro dal NOSTRO paese...di cui dobbiamo essere ORGOGLIOSI e invece di criticare sempre tutto impegnarci in prima persona affinchè si cresca e si migliori....Infine un grazie a Melissandra e a tutto lo staff..
p.s. apprezzate questo sito....non tutti hanno l'occasione di vivere quello che succede nel proprio paese tramite Internet come ce l'abbiamo noi...Basta avere un pò di pazienza e un pò di garbo nel chiedere le cose (con riferimento a chi aveva fretta di vedere le foto del sito)
Caro "Al" non ti "scumpidari" , guarda che io sono super contento che il giro sia passato da sant'onofrio, e mi congratulo con tutta l'amministrazione e lo staff per come hanno gestito l'evento, sono stati a dir poco perfetti! Far passare il giro dalla piazza anziche' da via s.allende rientrava sicuramente nelle competenze del sindaco ed è stata una scelta giusta.....Diamo a Cesare quel che è di Cesare... , ma che il giro sia passato da sant'onofrio per merito dell'amministrazione comunale mi sembra, un po' esagerato. (cerchiamo di essere un po' obiettivi e non permalosi). La mia non voleva e non vuole essere una polemica politica, e mi dispiace che tu l'abbia interpretata come tale. Orgogliosissimo di essere Santunofrisi.......Ragazzi dello staff...questo sito è fantastico!!!!!!!CIAO
amico cipollini, la mia non è stata una risposta permalosa ho voluto solamenti esprire il mio pensiero come tu hai espresso il tuo...non mi trovavo d'accordo su alcune tue parole.. Ho spiegato e scritto quali erano le parola sulle quali non mi trovavo d'accordo con te... Se ho sbagliato ad interpretare il tuo pensiero mi dispiace ma a me è arrivato cos' il tuo messaggio... La cosa che non mi va molto a genio e che si generalizza un po troppo ogni cosa positiva o negativa va ad attribuirsi al sindaco quando invece io penso che si dovrebbe parlare di amministrazione comunale sempre peechè il caro sindaco non sarebbe seduto su quella poltrona se non fosse per i suoi consiglieri e assessori che lo sotengono e che a volte fanno molto di piu del sindaco... un saluto a te e a tutto lo staff e i visitatori del sito..
Ragazzi il giro appartiene al passato e' stato un'evento eccezzionale, merito dell'amministrazione comunale. Ma vogliamo dire pure che nel paese regna una SPORCIZIA che da anni nn si vedeva ? Sant'Onofrio nn ha bisogno solo di scenografie, servono i FATTI.
Non toccate il neo-sindaco Franco Ciancio: è un grande! E se il buon tempo si vede dal mattino..............! Finora ha organizzato tante cose belle e ha accontentato un pò tutti: inteligenti pauca!!!! A differenza di altri politici "santonofresi" che, ricoprendo incarichi istituzionali di grande livello e impatto (non mi son mai spiegato per quale motivo o per quali doti!!!!!) in passato e, spero, non in futuro, hanno pensato solo a loro stessi, il grande Ciancio sta dando saggio delle sue capacità e del suo impegno, dimostrando di tenere veramente tanto a tutta S.Onofrio. Speriamo non inciampi durante il tragitto e non si faccia indirizzare o, meglio, influenzare dai vecchi "senatori" che non vorrebbero mai mollare la poltrona. In bocca al lupo di cuore grande Ciancio.
Ce ne vorrebbero a migliaia di persone come lui, come lo staff Melissandra, come Jerry Defina, come il direttore de La Voce Raffaele e come tutti quelli che cercano di fare qualcosa per il paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
caro davids, sono pienamente daccordo con te,il sindaco ciancio è una persona molto squisita e saggia.....l'amministrazione attuale si sta impegnando moltissimo per il nostro piccolo paese solo che a mio parere sta sbagliando gli obiettivi concentrandosi molto sulle manifestazioni(anzi,solo su quelle) tralasciando un pò le cose più serie.Se S.Onofrio cercava feste,covegni,gemellaggi...beh allora ha trovato finalmente le persone giuste...(non credo però che la gente voglia solo ed esclusivamente questo dall'amministrazione).
Possibbili c'avi pemmu ncesti sempri ncunu chi scunchiudi? Passau u giru nto paisi nostru?, Basta, esti storia, e na poti cancellari cchiù nuju. Godimundillu. Ieu purtroppu sulu i fotografii pecchì no sugnu cchiù iocu. Ma vui brutti cani malati chi nceravu, pecchì non penzati pemmu stu momentu u portati cchiù luntanu possibili. E poi a pecura nira no manca mai. Annu ragiuni chiji du staff (nta nnatru post) mu dicinu ca esti tuttu nu armamundi, ma cui avi i partiri no spunta mai. No nsi poti aspettari sempri a grazia chi ndi cadi i ncoju, avimu mu ndi damu tutti na regulata, ma ncunu, na regulata bbona, avaria ma pigghia nta stija du frunti. No riesciu pemmu capisciu pecchì (e tornamu a cu scunchiudiu) si si staci parrandu du giru avi mu nci sciurti nte mundizzi. Signor comu ti chiami tu ????, pecchì u giru apparteni o passatu si ancora no riuscisti mu ti scotuli a purvarata chi ti iettau i ncoiu. Si na casa è lorda a curpa i cu je? Tu dicu ieu, i chiji chi abbitannu nta casa. Si nu paisi è lordu a curpa i cu je? Tu dicu ieu, i chiji chi abbitannu nto paisi. Perciò, siccomu tu abiti, sicuramenti, ntò paisi, cumincia mu pulizzi duvi allordi e poi cerca nommu allordi cchiù, e si tuttu chissù si moltiplica pe tutti i perzuni chi abbitannu nto paisi, vidi ca a Santu Nofru u mentinu nto guinnes di primati pecchì diventa u paisi cchiù nettu du mundu. Nu ringraziamentu a cui organizzau l'accoglienza du giru, natru a cui scattau i fotografii, natru a cui i misi nto situ e na vasata mpizzichiju o signor ????, puru ca no canusciu, ca no vogghiu ma nci resta mali e poi pecchì vogghiu beni a tutti quanti, belli brutti, ma no e lestofanti. Nu salutu randi a tutti i paisanuzzi.
Caro davids,sono pienamente daccordo con te il sindaco Ciancio è sicuramente una persona valida,saggia e capace ...L'amministrazione si sta impegnando moltissimo per il nostro amato paese organizzando molte manifstazioni (anzi,solo quelle) e perdendo momentaneamente di vista gli obiettivi più impotanti. Se S.Onofrio aspettava convegni,gemellaggi efeste....beh!!allora ha trovato le persone giuste,ma credo che la gente non voglia solo questo e spera sicuramente di vedere lo stesso impegno e spirito concentrato anche su problemi più seri.
per rispondere a davids.Caro amico che ha fatto Cancio di utile?è vero ha organizzato feste come a carnevale e altre che ora mi sfuggono..per il resto che ha fatto per la comuntà?vedi quei 50 ragazzi che lavorano per il paese che vanno ad aiutare gli anziani,la scalinata della chiesa,il teatro vicino alla posta..?quello è tutta opera della vecchia amministrazione...ricorda come dice la canzone di Fabrizio Moro ''pensa prima di parlare''.....
è incredibile, più sto lontano da s.onofrio è più mi rendo conto di quanto sia insoddisfatta e polemica la gente ke ci abita(nonostante ami il mio paese)! non si può prendere a pretesto anke il giro d italia x fra scaturire polemiche politiche, far riferimento ad "ex-senatori"(che al loro tempo(14 anni)hanno fatto tanto x il nostro paese), amministrazione da sceneggiatura.... IL PROBLEMA DEL NOSTRO PAESE è KE LA GENTE PARLA PARLA PARLA , MA NON CONTRIBUISCE MAI A FAR NIENTE DI CONCRETO (eccezion fatte, vedi questo sito)!
Non ho nessuna intenzione di rispondere alle critiche precedenti,sono solo parole insulse che non hanno bisogno di commenti!Preciso solo una cosa:Sant'Onofrio così non crescerà mai e poi mai!! Questa manifestazione credo sia stata veramente importante per il nostro paese perchè ha dimostrato ciò che significa coesione sociale e valore educativo per i giovani attraverso lo sport.Faccio i complimenti a tutti coloro che ci hanno regalato questo giorno,a mio parere indimenticabile e colgo l'occasione per ringraziare in particolar modo Gerry,Fortunato e Raffaele Lopreiato per avermi aiutato ad inserire nella mia tesi l'onorata testimonianza di Francesco Moser!! Un saluto da Perugia a tutto lo staff di Melissandra...
Caro PAISANU, il progetto per i ragazzi che lavorano per il paese, che vanno ad aiutare gli anziani e altro, è opera della vecchia amministrazione....ma solo il progetto!!! Perchè fortunatamente i colloqui e la graduatoria sono stati fatti da una commissione esterna e dall'amministrazione Ciancio che ha deciso di prendere non solo quelli della propria corrente politica, ma anche gli altri...Caro PAISANU, "pensa prima di parlare" perchè mi sa tanto che se era per la vecchia amministrazione tra quei ragazzi c'erano solo sorelle, cugini, fidanzati, e compari...!!! BASTA CON LE POLEMICHE un saluto ai ragazzi dello staff. Il GIRO è stato un evento fantastico che non dimenticheremo mai
CARO SANT'ONOFRESE ,IL DETTO "PRIMA DI PARLARE PENSA"MI SA CHE VALE ANCHE PER TE...PERCHè MI RISULTA CHE DI TUTTI QUEI RAGAZZI CHE MOMENTANEAMENTE LAVORANO AL COMUNE NON MANCANO COGNATE,CUGINI,NIPOTI.....E MI SEMBRA ,PERCIò CHE IL METRO DI GIUDIZIO ADOTTATO SIA STATO LO STESSO.CIAO STAFF......
NON volevo ke si aprisse una polemica in seguito al mio commento di giorno 29 maggio....purtroppo o x incomprensione o per altro sembra ke siamo tornati indietro di 1 anno:il paese spaccato a metà............................................................................................................................................................................................................................................................................................................marilena sono lieto d esserti stato di aiuto x la tua tesi...SKERZO.......c ero ank io nella redazione de "la voce" quando hai avuto il piacere d interloquire col grande CHECCO .....ti auguro un in bocca al lupo x la tua futura imminente laurea....ciao melissandra
Caro CIOK, mi sa che parli un pò troppo a "bambera" e che ti risulta male perchè i parenti non mancano ma una numerosa parte sono dell'altra corrente politica...Quindi amico CIOK (adduvi u trovasti stu nomi!!!) non avere i paraocchi ma sii obbiettivo....
caro santonofrese se hanno inserito quelli dell'altra corrente, è solo perchè i loro parenti li avevano chiamati già tutti! non pensi? comunque se questa estate vai al mare e prendi l'autostrada dallo svincolo dov'è adesso, ringrazia la vecchia amministrazione, perchè se era per i tuoi amici, chissà da dove dovevi prenderla. E basta solo questo per capire quanto hanno a cuore il nostro paese, mio caro amico. E CACCIATILLI TU I PARAOCCHI E SII OBIETTIVO ah! dimenticavo il nome CIOK l'ho trovato nell'immondizia che questa amministrazione non passa a raccogliere.........
Un altro rimprovero, caro CIOK...A quanto so colpevole dell'immondizia che non viene raccolta non è l'amministrazione ma la ditta che è fallita e non paga gli operai che per protesta fanno sciopero; infatti anche a vibo la situazione è idem alla nostra...E per il resto sono solo canzonette dette da qualcuno a sproposito....PRIMA DI PARLARE ACCETTARSI CHE IL CERVELLO SIA BEN COLLEGATO...Cmq perchè criticare sempre senza essere sicuri delle cose...Io anche se sono dell'altra corrente e la vecchia amministrazione ha fatto qualcosa (ma propio poco ) per il paese, lo dico e non sparo a "muzzu" solo perchè sono contrari! Cmq mio caro amico il nome CIOK non l'hai trovato a caso perchè può significare CI-ancio OK......ah ah ah
Sant'Onofrio deve cambiare...non deve essere questo "political correct", se questa pagina parla del giro non si può fare di tutto per portare il dibattito in un altro discorso...Poi quale discorso? La politica....in cui logicamente ognuno ha il suo colore politico, e non dite che siete tutti obiettivi in quello che dite, perchè è normale che non si è mai così...CAMBIAMO, CAMBIAMO, CAMBIAMO...non è un sito su cui poter immettere solo delle critiche a tutto quello che si fa...parlate della bellezza del giro...ve ne sarebbero tutti molto grati....
consiglio: Rosssss hai ragione,questa pagina appartiene al giro!ma la politica infervora i santonofresi! quindi caro staff ... perchè non aprire una pagina completamente dedicata al dibattito politico?? "il question time di melissandra"! che ne dite???
E' vero!!!! Concordo pienamente con political_correct!!! Sarebbe una giusta soluzione!!!In questo modo non si occuperebbe spazio che servirebbe per altri commenti , forse meno vivi di quelli politici ma altrettanto interessanti!!! BRAVO political_correct!!!!!!!!!
A politica esti na brutta cosa, ieu u dissi sempri. L'unica cosa bella chi mi ricordu d'ija esti ca e tempi mei, (no nsacciu si ancora si faci) o era da spica o era da cruci, nui figghioli eramu sempri cuntenti pecchì, u sindacu du partitu chi vincia ordinava e barri da chiazza pemmu dannu gelati gratis a tutti quanti, e nui ndi sciancavamu i maglietti e ncuna vota ndi tiravamu puru di capiji, pemmu ndi potimu pigghiari almenu nu jacciolu. O comu era cuntentu puru u zzi Cola du barra ca si cogghia ncuna lira i cchiù. Basta, da politica no mi ricordu cchiù nenti i bbonu. Ieu nci dissi a ???? c'avia scunchiudutu po fattu ca parrandu du giru avia sciurtutu nte mundizzi, ma a quantu pari non esti l'unicu. E' veru, i Nofriani avimu tutti na miccia a portata i mani, ma possibbili ca pe ncunu, basta ca a miccia si caddija nu pocu, cumincia a sparari cazzati? Cca nci parra sulu du giru a basta. No nsulu ???? ma tutti vui siti unu cchiù scunchiudutu a l'atru, mi faciti ricordari a Nata i Fundala quandu si acchjappava cu Teresina, sembrati e pittuli chi si assettavanu fora nto posteju e ciuciuliavanu i chistu e di chiju. "O cummari, sapiti, u tali fici chistu, a tali fici chiju" e l'atra " si cummari mia, daveru?, e vui u sapiti ca mimì fici chistu e cocò fici chijatru". E si nci faciti casu puri i politici, chiji veri, chiji chi lavuranu a sudanu da matina a sira pemmu trovanu nu sistema novu mu ndi caccianu di sacchi i quattru sordi chi ndi restaru, si a ncunu nci ndi restaru, si acchjappanu comu e fimmaneji e no riescinu mu cumbinanu nenti i bbonu. A parti u fattu ca si voliti pemmu cangiati a facci du paisi non aviti pemmu vi acchjappati unu cu nnatru comu e fimmaneji ma aviti u trovati nu puntu in comuni, janchi e russi, virdi e gialli, e di ja, tutti quanti u cuminciati na strata chi vi spianati manu a manu chi riusciti mu vi cacciati i muntarozzi e i sipali chi nci sugnu d'avanti. Poi si tuttu chistu esti na cugghjunetta pemmu vi passati cincu minuti vaci puru bbeni, ma cugghjuniandu no nsi cangianu i cosi.
le foto sono stupende,ma nella penultima foto compare Albino Malfarà,già era orrendo senza pizzetto,con il pizzetto è completo per le 13 cose.....ihihihih
e cosa fare caro cip non tutti possono essere perfetti...non te la prendere Albino qua ogni tanto si esagera..Ignora queste persone senza cervello e dementi...ciao
Purtroppo da lontano, come avviene da qualche anno ormai, ma vedere in televisione il Giro attraversare le strade di questo amato, quanto più volte turlupinato e ferito nell'anima, paese mi ha regalato un'emozione straordinaria! Il passaggio della "Carovana rosa", aver potuto vedere con i propri occhi il Campione del Mondo Bettini, Riccò, Contador, sentire i bambini esultare, i colori, i suoni, i profumi: questo conta, non chi ha organizzato, chi ha raccomandato, chi ha guadagnato, di chi è il merito. Sono tutte facezie, inutili orpelli che alimentano l'astio e acuiscono i contrasti in atto. Doveva vincere lo sport e così è stato. Sant'Onofrio ha avuto la sua vetrina, come Tropea in passato, questo conta. Un'ultima cosa: grazie allo staff di Melissandra che dà l'opportunità A TUTTI di esprimere la propria opinione, senza il rischio di dover essere soggetto a "sanzioni sociali" di sorta nè considerato come voce minoritaria. 'Nta sta chiazza parramu tutti u stesso dialettu e a stessa vuci, nessuno conta più di un altro, chiunque esprime la propria opinione SENZA CENSURA ALCUNA, TELEMATICA O FISICA O ANCORA VERBALE, tranne quelle (ovviamente) del moderatore.
Chiedo scusa se interrompo ancora, ma leggendo mi sono accorto della mozione di political_correct. Ritengo sia opportuno istituire un forum a sè stante ove discutere di questioni attinenti alla politica comunale, PROVICIALE (sottolineo) ed il contorno adeguato. Appoggio, pertanto, con gran fervore e partecipazione, la propsta del Question Time, suffragato, laddove possibile, anche settimanalmente, da un intervento dei diretti interessati, qualora lo vogliano e possano, in risposta alle richieste pervenute.
Scusa Totò ma non potresti parlare con parole più semplici?ti ricordo che a sant'onofrio parliamo terra terra....perciò parra comu parravi prima u jivi nta città.
che è dick...sei invidiosa/o di come parla totò? ognuno ha il suo modo di esprimersi, credo che quello di totò sia uno dei più corretti e dentro i suoi messaggi ci sono cose sensate al contrario di tanti altri...Poi ti assicuro amico/a dick che aldilà della città totò sa essere terra terra ma se ci troviamo a questo punto con la politica, il motivo è proprio quello dei ragionamenti TERRA TERRA dei nostri rappresentanti..Quindi caro dick apprezza invece di trovare in tutto lo spunto per la critica...non vale solo per te....Ciao
Jiamu chianu e no diventamu subitu permaluseji. Complimenti sinceri a Totò pe ccomu parra(scrivi), no ca ieu sugnu mbidiusu però. Si iju diventau o partiu chi era già bravu esti meritu u soi e nujiu nci poti diri nenti. Poi pe chiju chi dissi Dick no mi sembra ca esti na cosa tantu gravi pemmu faci stuzzicari addirittura cu no ccintra nenti, o no. Ma forsi chiju o chija chi si chiama ......... ( o focu meu, quant'avi chi mancu du paisi chi nomi strambi chi hannu i perzuni) cintra ncuna cosa cu Totò? Ma a mmia no mi ntaressa nenti mi fazzu i fatti mei pecchì vogghiu campari ancora tantu tantu tantu. Ma si pozzu però prima diri a mia, no mi sembrau ca Dick vozzi affendiri a Totò anzi, pe comu a misi mi pari puru na cosa simpatica, e poi no nè ca avi tutti i torti, tanti di chiji chi scrivinu nto situ dimostranu na tamarreria intrinseca proria di Nofriani. Nu salutu a tutti i paisanuzzi.
I've read some good stuff here. Certainly worth bookmarking for revisiting. I surprise how much effort you put to create such a fantastic informative website.
Attractive component to content. I simply stumbled upon your blog and in accession capital to say that I acquire in fact loved account your weblog posts. Any way I will be subscribing for your feeds and even I success you get right of entry to constantly quickly.
Fascinating blog! Is your theme custom made or did you download it from somewhere? A design like yours with a few simple tweeks would really make my blog shine. Please let me know where you got your theme. Many thanks
I??????d really need to seek advice from you here. Which is not the one thing I often do! I have pleasure from studying a publish that can make folks think. Additionally, many thanks permitting me to comment!
Looks good, i went ahead and bookmarked it on Digg.com under "Sant'Onofrio (VV) – Melissandra.it 2005 – La città virtuale dei Santonofresi – Sant'Onofrio (VV) – Vibo Valentia – Calabria » Blog Archive » Il Giro d’Italia a Sant’Onofrio". Cheers!
Looks good, i went ahead and bookmarked it on Digg.com under "Sant'Onofrio (VV) – Melissandra.it 2005 – La città virtuale dei Santonofresi – Sant'Onofrio (VV) – Vibo Valentia – Calabria » Blog Archive » Il Giro d’Italia a Sant’Onofrio". Thanks.
I found your blog using bing and i also must say, this really without doubt probably the greatest well crafted articles We've welcomed in a very long time.
Wow, awesome blog layout! The length of time are you presently blogging for? you earn blogging look easy. The complete look on your website is wonderful, not to mention your content!
The right way to create paper hearts, tunes notices, silence symbols, smileys and various sensational representations to ones Facebook condition changesupdates, posts apart from conversations!
Hello there! I could have sworn I've been to this blog before but after browsing through some of the post I realized it's new to me. Anyways, I'm definitely happy I found it and I'll be book-marking and checking back often!
Queste immagini sono veramente stupende !! Mi sono emozionato tanto. Complimenti veramente a tutto lo staff. Siete veramente in gamba.
RispondiEliminaMi sa tanto che il signore che si lamentava della mancata pubblicazione aveva ragione: andavano pubblicate subito!!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi: veramente bravi.
Con il vostro sito mi sembra di vivere ogni giorno nel mio paesello. Non mollate mai!!!!!
Saluti a tutti i santonofresi
e' passato il giro d'italia a sant'Onofrio ?
RispondiEliminase nn mettevate le foto nn lo sapeva nessuno
grazie melissandra.it
complimenti x le foto sono veramente belle.....e complimenti all organizzazione nella piazza e al sindaco franco ciancio ke si è prodigato affinchè una così bella manifestazione facesse tappa nel nostro SPLENDIDO paese.....W IL GIRO & W SANT'ONOFRIO!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSono d'accordissimo con il commento dell'amico Al, cerchiamo di apprezzare quanto di buono si fa senza cercare in ogni cosa il difetto o la critica.....compliementi a quanti si sono prodigati di organizzare la giornata in piazza, veramente stupendo...e a quanti hanno reso possibile il passaggio del giro dal NOSTRO paese...di cui dobbiamo essere ORGOGLIOSI e invece di criticare sempre tutto impegnarci in prima persona affinchè si cresca e si migliori....Infine un grazie a Melissandra e a tutto lo staff..
RispondiEliminap.s. apprezzate questo sito....non tutti hanno l'occasione di vivere quello che succede nel proprio paese tramite Internet come ce l'abbiamo noi...Basta avere un pò di pazienza e un pò di garbo nel chiedere le cose (con riferimento a chi aveva fretta di vedere le foto del sito)
Ciao
Caro "Al" non ti "scumpidari" , guarda che io sono super contento che il giro sia passato da sant'onofrio, e mi congratulo con tutta l'amministrazione e lo staff per come hanno gestito l'evento, sono stati a dir poco perfetti! Far passare il giro dalla piazza anziche' da via s.allende rientrava sicuramente nelle competenze del sindaco ed è stata una scelta giusta.....Diamo a Cesare quel che è di Cesare... , ma che il giro sia passato da sant'onofrio per merito dell'amministrazione comunale mi sembra, un po' esagerato. (cerchiamo di essere un po' obiettivi e non permalosi).
RispondiEliminaLa mia non voleva e non vuole essere una polemica politica, e mi dispiace che tu l'abbia interpretata come tale.
Orgogliosissimo di essere Santunofrisi.......Ragazzi dello staff...questo sito è fantastico!!!!!!!CIAO
amico cipollini, la mia non è stata una risposta permalosa ho voluto solamenti esprire il mio pensiero come tu hai espresso il tuo...non mi trovavo d'accordo su alcune tue parole.. Ho spiegato e scritto quali erano le parola sulle quali non mi trovavo d'accordo con te... Se ho sbagliato ad interpretare il tuo pensiero mi dispiace ma a me è arrivato cos' il tuo messaggio... La cosa che non mi va molto a genio e che si generalizza un po troppo ogni cosa positiva o negativa va ad attribuirsi al sindaco quando invece io penso che si dovrebbe parlare di amministrazione comunale sempre peechè il caro sindaco non sarebbe seduto su quella poltrona se non fosse per i suoi consiglieri e assessori che lo sotengono e che a volte fanno molto di piu del sindaco...
RispondiEliminaun saluto a te e a tutto lo staff e i visitatori del sito..
votate il sindaco Ciancio...SPENDI I SORDI PE FESTI E CAZZATE VARIE E A MUNDIZZA DI NCHANA I SUBBA...PEGGIO DI NAPOLI..
RispondiEliminaRagazzi il giro appartiene al passato
RispondiEliminae' stato un'evento eccezzionale, merito dell'amministrazione comunale.
Ma vogliamo dire pure che nel paese regna una SPORCIZIA che da anni nn si vedeva ?
Sant'Onofrio nn ha bisogno solo di scenografie, servono i FATTI.
Non toccate il neo-sindaco Franco Ciancio: è un grande! E se il buon tempo si vede dal mattino..............! Finora ha organizzato tante cose belle e ha accontentato un pò tutti: inteligenti pauca!!!!
RispondiEliminaA differenza di altri politici "santonofresi" che, ricoprendo incarichi istituzionali di grande livello e impatto (non mi son mai spiegato per quale motivo o per quali doti!!!!!) in passato e, spero, non in futuro, hanno pensato solo a loro stessi, il grande Ciancio sta dando saggio delle sue capacità e del suo impegno, dimostrando di tenere veramente tanto a tutta S.Onofrio.
Speriamo non inciampi durante il tragitto e non si faccia indirizzare o, meglio, influenzare dai vecchi "senatori" che non vorrebbero mai mollare la poltrona.
In bocca al lupo di cuore grande Ciancio.
Ce ne vorrebbero a migliaia di persone come lui, come lo staff Melissandra, come Jerry Defina, come il direttore de La Voce Raffaele e come tutti quelli che cercano di fare qualcosa per il paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
caro davids, sono pienamente daccordo con te,il sindaco ciancio è una persona molto squisita e saggia.....l'amministrazione attuale si sta impegnando moltissimo per il nostro piccolo paese solo che a mio parere sta sbagliando gli obiettivi concentrandosi molto sulle manifestazioni(anzi,solo su quelle) tralasciando un pò le cose più serie.Se S.Onofrio cercava feste,covegni,gemellaggi...beh allora ha trovato finalmente le persone giuste...(non credo però che la gente voglia solo ed esclusivamente questo dall'amministrazione).
RispondiEliminaPossibbili c'avi pemmu ncesti sempri ncunu chi scunchiudi? Passau u giru nto paisi nostru?, Basta, esti storia, e na poti cancellari cchiù nuju. Godimundillu. Ieu purtroppu sulu i fotografii pecchì no sugnu cchiù iocu. Ma vui brutti cani malati chi nceravu, pecchì non penzati pemmu stu momentu u portati cchiù luntanu possibili. E poi a pecura nira no manca mai. Annu ragiuni chiji du staff (nta nnatru post) mu dicinu ca esti tuttu nu armamundi, ma cui avi i partiri no spunta mai. No nsi poti aspettari sempri a grazia chi ndi cadi i ncoju, avimu mu ndi damu tutti na regulata, ma ncunu, na regulata bbona, avaria ma pigghia nta stija du frunti. No riesciu pemmu capisciu pecchì (e tornamu a cu scunchiudiu) si si staci parrandu du giru avi mu nci sciurti nte mundizzi. Signor comu ti chiami tu ????, pecchì u giru apparteni o passatu si ancora no riuscisti mu ti scotuli a purvarata chi ti iettau i ncoiu. Si na casa è lorda a curpa i cu je? Tu dicu ieu, i chiji chi abbitannu nta casa. Si nu paisi è lordu a curpa i cu je? Tu dicu ieu, i chiji chi abbitannu nto paisi. Perciò, siccomu tu abiti, sicuramenti, ntò paisi, cumincia mu pulizzi duvi allordi e poi cerca nommu allordi cchiù, e si tuttu chissù si moltiplica pe tutti i perzuni chi abbitannu nto paisi, vidi ca a Santu Nofru u mentinu nto guinnes di primati pecchì diventa u paisi cchiù nettu du mundu. Nu ringraziamentu a cui organizzau l'accoglienza du giru, natru a cui scattau i fotografii, natru a cui i misi nto situ e na vasata mpizzichiju o signor ????, puru ca no canusciu, ca no vogghiu ma nci resta mali e poi pecchì vogghiu beni a tutti quanti, belli brutti, ma no e lestofanti. Nu salutu randi a tutti i paisanuzzi.
RispondiEliminaCaro davids,sono pienamente daccordo con te il sindaco Ciancio è sicuramente una persona valida,saggia e capace ...L'amministrazione si sta impegnando moltissimo per il nostro amato paese organizzando molte manifstazioni (anzi,solo quelle) e perdendo momentaneamente di vista gli obiettivi più impotanti. Se S.Onofrio aspettava convegni,gemellaggi efeste....beh!!allora ha trovato le persone giuste,ma credo che la gente non voglia solo questo e spera sicuramente di vedere lo stesso impegno e spirito concentrato anche su problemi più seri.
RispondiEliminaper rispondere a davids.Caro amico che ha fatto Cancio di utile?è vero ha organizzato feste come a carnevale e altre che ora mi sfuggono..per il resto che ha fatto per la comuntà?vedi quei 50 ragazzi che lavorano per il paese che vanno ad aiutare gli anziani,la scalinata della chiesa,il teatro vicino alla posta..?quello è tutta opera della vecchia amministrazione...ricorda come dice la canzone di Fabrizio Moro ''pensa prima di parlare''.....
RispondiEliminaè incredibile, più sto lontano da s.onofrio è più mi rendo conto di quanto sia insoddisfatta e polemica la gente ke ci abita(nonostante ami il mio paese)! non si può prendere a pretesto anke il giro d italia x fra scaturire polemiche politiche, far riferimento ad "ex-senatori"(che al loro tempo(14 anni)hanno fatto tanto x il nostro paese), amministrazione da sceneggiatura....
RispondiEliminaIL PROBLEMA DEL NOSTRO PAESE è KE LA GENTE PARLA PARLA PARLA , MA NON CONTRIBUISCE MAI A FAR NIENTE DI CONCRETO (eccezion fatte, vedi questo sito)!
conocordo pienamente con outsider...!!!!!
RispondiEliminaNon ho nessuna intenzione di rispondere alle critiche precedenti,sono solo parole insulse che non hanno bisogno di commenti!Preciso solo una cosa:Sant'Onofrio così non crescerà mai e poi mai!! Questa manifestazione credo sia stata veramente importante per il nostro paese perchè ha dimostrato ciò che significa coesione sociale e valore educativo per i giovani attraverso lo sport.Faccio i complimenti a tutti coloro che ci hanno regalato questo giorno,a mio parere indimenticabile e colgo l'occasione per ringraziare in particolar modo Gerry,Fortunato e Raffaele Lopreiato per avermi aiutato ad inserire nella mia tesi l'onorata testimonianza di Francesco Moser!! Un saluto da Perugia a tutto lo staff di Melissandra...
RispondiEliminaCaro PAISANU, il progetto per i ragazzi che lavorano per il paese, che vanno ad aiutare gli anziani e altro, è opera della vecchia amministrazione....ma solo il progetto!!! Perchè fortunatamente i colloqui e la graduatoria sono stati fatti da una commissione esterna e dall'amministrazione Ciancio che ha deciso di prendere non solo quelli della propria corrente politica, ma anche gli altri...Caro PAISANU, "pensa prima di parlare" perchè mi sa tanto che se era per la vecchia amministrazione tra quei ragazzi c'erano solo sorelle, cugini, fidanzati, e compari...!!! BASTA CON LE POLEMICHE
RispondiEliminaun saluto ai ragazzi dello staff. Il GIRO è stato un evento fantastico che non dimenticheremo mai
CARO SANT'ONOFRESE ,IL DETTO "PRIMA DI PARLARE PENSA"MI SA CHE VALE ANCHE PER TE...PERCHè MI RISULTA CHE DI TUTTI QUEI RAGAZZI CHE MOMENTANEAMENTE LAVORANO AL COMUNE NON MANCANO COGNATE,CUGINI,NIPOTI.....E MI SEMBRA ,PERCIò CHE IL METRO DI GIUDIZIO ADOTTATO SIA STATO LO STESSO.CIAO STAFF......
RispondiEliminaDACCORDISSIMO CON CIOK......CIAO SANT'ONOFRIO
RispondiEliminaNON volevo ke si aprisse una polemica in seguito al mio commento di giorno 29 maggio....purtroppo o x incomprensione o per altro sembra ke siamo tornati indietro di 1 anno:il paese spaccato a metà............................................................................................................................................................................................................................................................................................................marilena sono lieto d esserti stato di aiuto x la tua tesi...SKERZO.......c ero ank io nella redazione de "la voce" quando hai avuto il piacere d interloquire col grande CHECCO .....ti auguro un in bocca al lupo x la tua futura imminente laurea....ciao melissandra
RispondiEliminaCaro CIOK, mi sa che parli un pò troppo a "bambera" e che ti risulta male perchè i parenti non mancano ma una numerosa parte sono dell'altra corrente politica...Quindi amico CIOK (adduvi u trovasti stu nomi!!!) non avere i paraocchi ma sii obbiettivo....
RispondiEliminacaro santonofrese se hanno inserito quelli dell'altra corrente, è solo perchè i loro parenti li avevano chiamati già tutti! non pensi? comunque se questa estate vai al mare e prendi l'autostrada dallo svincolo dov'è adesso, ringrazia la vecchia amministrazione, perchè se era per i tuoi amici, chissà da dove dovevi prenderla. E basta solo questo per capire quanto hanno a cuore il nostro paese, mio caro amico. E CACCIATILLI TU I PARAOCCHI E SII OBIETTIVO
RispondiEliminaah! dimenticavo il nome CIOK l'ho trovato nell'immondizia che questa amministrazione non passa a raccogliere.........
Un altro rimprovero, caro CIOK...A quanto so colpevole dell'immondizia che non viene raccolta non è l'amministrazione ma la ditta che è fallita e non paga gli operai che per protesta fanno sciopero; infatti anche a vibo la situazione è idem alla nostra...E per il resto sono solo canzonette dette da qualcuno a sproposito....PRIMA DI PARLARE ACCETTARSI CHE IL CERVELLO SIA BEN COLLEGATO...Cmq perchè criticare sempre senza essere sicuri delle cose...Io anche se sono dell'altra corrente e la vecchia amministrazione ha fatto qualcosa (ma propio poco ) per il paese, lo dico e non sparo a "muzzu" solo perchè sono contrari! Cmq mio caro amico il nome CIOK non l'hai trovato a caso perchè può significare CI-ancio OK......ah ah ah
RispondiEliminaPOLITICAL_CORRECT sono d'accordo con te....Bravo
RispondiEliminaSant'Onofrio deve cambiare...non deve essere questo "political correct", se questa pagina parla del giro non si può fare di tutto per portare il dibattito in un altro discorso...Poi quale discorso? La politica....in cui logicamente ognuno ha il suo colore politico, e non dite che siete tutti obiettivi in quello che dite, perchè è normale che non si è mai così...CAMBIAMO, CAMBIAMO, CAMBIAMO...non è un sito su cui poter immettere solo delle critiche a tutto quello che si fa...parlate della bellezza del giro...ve ne sarebbero tutti molto grati....
RispondiEliminaAMICI DELLO STAFF DI MELISSANDRA VI CHIEDO UN FAVORE :
RispondiEliminaANDATE ALL'EX MATTATOIO PIU' CONOSCIUTO COME CAO ,
FATE UN PO DI FOTO AL PIAZZALE CHE PORTA ALLE FONTANE E INSERITELE SUL SITO .
POI CAPIRETE SE L'ATTUALE AMMINISTRAZIONE STA' FACENDO SOLO SCENOGRAFIE O COSE CONCRETE.
consiglio:
RispondiEliminaRosssss hai ragione,questa pagina appartiene al giro!ma la politica infervora i santonofresi!
quindi caro staff ... perchè non aprire una pagina completamente dedicata al dibattito politico??
"il question time di melissandra"!
che ne dite???
E' vero!!!! Concordo pienamente con political_correct!!! Sarebbe una giusta soluzione!!!In questo modo non si occuperebbe spazio che servirebbe per altri commenti , forse meno vivi di quelli politici ma altrettanto interessanti!!! BRAVO political_correct!!!!!!!!!
RispondiEliminaLO SAPETE CHE NEI CUMULI DI RIFIUTI NEL PIAZZALE DEL CAO CI STANNO ANCHE LE BUSTE DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA ?
RispondiEliminaPOVERO SANT'ONOFRIO !
Ah caro ???? ma se non stanno passando perchè sono in sciopero dove vuoi che li portino?...A casa tua c'è spazio???
RispondiEliminaA politica esti na brutta cosa, ieu u dissi sempri.
RispondiEliminaL'unica cosa bella chi mi ricordu d'ija esti ca e tempi mei, (no nsacciu si ancora si faci) o era da spica o era da cruci, nui figghioli eramu sempri cuntenti pecchì, u sindacu du partitu chi vincia ordinava e barri da chiazza pemmu dannu gelati gratis a tutti quanti, e nui ndi sciancavamu i maglietti e ncuna vota ndi tiravamu puru di capiji, pemmu ndi potimu pigghiari almenu nu jacciolu. O comu era cuntentu puru u zzi Cola du barra ca si cogghia ncuna lira i cchiù. Basta, da politica no mi ricordu cchiù nenti i bbonu.
Ieu nci dissi a ???? c'avia scunchiudutu po fattu ca parrandu du giru avia sciurtutu nte mundizzi, ma a quantu pari non esti l'unicu.
E' veru, i Nofriani avimu tutti na miccia a portata i mani, ma possibbili ca pe ncunu, basta ca a miccia si caddija nu pocu, cumincia a sparari cazzati? Cca nci parra sulu du giru a basta.
No nsulu ???? ma tutti vui siti unu cchiù scunchiudutu a l'atru, mi faciti ricordari a Nata i Fundala quandu si acchjappava cu Teresina, sembrati e pittuli chi si assettavanu fora nto posteju e ciuciuliavanu i chistu e di chiju. "O cummari, sapiti, u tali fici chistu, a tali fici chiju" e l'atra " si cummari mia, daveru?, e vui u sapiti ca mimì fici chistu e cocò fici chijatru".
E si nci faciti casu puri i politici, chiji veri, chiji chi lavuranu a sudanu da matina a sira pemmu trovanu nu sistema novu mu ndi caccianu di sacchi i quattru sordi chi ndi restaru, si a ncunu nci ndi restaru, si acchjappanu comu e fimmaneji e no riescinu mu cumbinanu nenti i bbonu.
A parti u fattu ca si voliti pemmu cangiati a facci du paisi non aviti pemmu vi acchjappati unu cu nnatru comu e fimmaneji ma aviti u trovati nu puntu in comuni, janchi e russi, virdi e gialli, e di ja, tutti quanti u cuminciati na strata chi vi spianati manu a manu chi riusciti mu vi cacciati i muntarozzi e i sipali chi nci sugnu d'avanti. Poi si tuttu chistu esti na cugghjunetta pemmu vi passati cincu minuti vaci puru bbeni, ma cugghjuniandu no nsi cangianu i cosi.
caro jovanotti puru i pulici hanno a tussi...chissa xkè con la vecchia amministrazione i sti problemi non si ndi vitteru mai....
RispondiEliminale foto sono stupende,ma nella penultima foto compare Albino Malfarà,già era orrendo senza pizzetto,con il pizzetto è completo per le 13 cose.....ihihihih
RispondiEliminae cosa fare caro cip non tutti possono essere perfetti...non te la prendere Albino qua ogni tanto si esagera..Ignora queste persone senza cervello e dementi...ciao
RispondiEliminaPurtroppo da lontano, come avviene da qualche anno ormai, ma vedere in televisione il Giro attraversare le strade di questo amato, quanto più volte turlupinato e ferito nell'anima, paese mi ha regalato un'emozione straordinaria! Il passaggio della "Carovana rosa", aver potuto vedere con i propri occhi il Campione del Mondo Bettini, Riccò, Contador, sentire i bambini esultare, i colori, i suoni, i profumi: questo conta, non chi ha organizzato, chi ha raccomandato, chi ha guadagnato, di chi è il merito. Sono tutte facezie, inutili orpelli che alimentano l'astio e acuiscono i contrasti in atto. Doveva vincere lo sport e così è stato. Sant'Onofrio ha avuto la sua vetrina, come Tropea in passato, questo conta. Un'ultima cosa: grazie allo staff di Melissandra che dà l'opportunità A TUTTI di esprimere la propria opinione, senza il rischio di dover essere soggetto a "sanzioni sociali" di sorta nè considerato come voce minoritaria. 'Nta sta chiazza parramu tutti u stesso dialettu e a stessa vuci, nessuno conta più di un altro, chiunque esprime la propria opinione SENZA CENSURA ALCUNA, TELEMATICA O FISICA O ANCORA VERBALE, tranne quelle (ovviamente) del moderatore.
RispondiEliminaChiedo scusa se interrompo ancora, ma leggendo mi sono accorto della mozione di political_correct. Ritengo sia opportuno istituire un forum a sè stante ove discutere di questioni attinenti alla politica comunale, PROVICIALE (sottolineo) ed il contorno adeguato. Appoggio, pertanto, con gran fervore e partecipazione, la propsta del Question Time, suffragato, laddove possibile, anche settimanalmente, da un intervento dei diretti interessati, qualora lo vogliano e possano, in risposta alle richieste pervenute.
RispondiEliminaScusa Totò ma non potresti parlare con parole più semplici?ti ricordo che a sant'onofrio parliamo terra terra....perciò parra comu parravi prima u jivi nta città.
RispondiEliminache è dick...sei invidiosa/o di come parla totò? ognuno ha il suo modo di esprimersi, credo che quello di totò sia uno dei più corretti e dentro i suoi messaggi ci sono cose sensate al contrario di tanti altri...Poi ti assicuro amico/a dick che aldilà della città totò sa essere terra terra ma se ci troviamo a questo punto con la politica, il motivo è proprio quello dei ragionamenti TERRA TERRA dei nostri rappresentanti..Quindi caro dick apprezza invece di trovare in tutto lo spunto per la critica...non vale solo per te....Ciao
RispondiEliminamenumali ca passau u giru e ncuna strada aggistaru..se era pe ciancio..fa festi fa vidi nommu ti vaci ncuna cosa i traverzu..
RispondiEliminaJiamu chianu e no diventamu subitu permaluseji. Complimenti sinceri a Totò pe ccomu parra(scrivi), no ca ieu sugnu mbidiusu però. Si iju diventau o partiu chi era già bravu esti meritu u soi e nujiu nci poti diri nenti. Poi pe chiju chi dissi Dick no mi sembra ca esti na cosa tantu gravi pemmu faci stuzzicari addirittura cu no ccintra nenti, o no. Ma forsi chiju o chija chi si chiama ......... ( o focu meu, quant'avi chi mancu du paisi chi nomi strambi chi hannu i perzuni) cintra ncuna cosa cu Totò? Ma a mmia no mi ntaressa nenti mi fazzu i fatti mei pecchì vogghiu campari ancora tantu tantu tantu. Ma si pozzu però prima diri a mia, no mi sembrau ca Dick vozzi affendiri a Totò anzi, pe comu a misi mi pari puru na cosa simpatica, e poi no nè ca avi tutti i torti, tanti di chiji chi scrivinu nto situ dimostranu na tamarreria intrinseca proria di Nofriani. Nu salutu a tutti i paisanuzzi.
RispondiEliminanon capite niente stiamo andando alla deriva con questa amministrazione!!!!! non vi accorgete?????????????
RispondiEliminaCARO AMICO LUINO MA ALLA DERIVA PERCHè'
RispondiEliminaYou are a very clever individual!
RispondiEliminaWohh precisely what I was looking for, thanks for putting up.
RispondiEliminaI've read some good stuff here. Certainly worth bookmarking for revisiting. I surprise how much effort you put to create such a fantastic informative website.
RispondiEliminaGreat article! You wrote everything I was looking for.
RispondiEliminaAttractive component to content. I simply stumbled upon your blog and in accession capital to say that I acquire in fact loved account your weblog posts. Any way I will be subscribing for your feeds and even I success you get right of entry to constantly quickly.
RispondiEliminaFascinating blog! Is your theme custom made or did you download it from somewhere? A design like yours with a few simple tweeks would really make my blog shine. Please let me know where you got your theme. Many thanks
RispondiEliminaI??????d really need to seek advice from you here. Which is not the one thing I often do! I have pleasure from studying a publish that can make folks think. Additionally, many thanks permitting me to comment!
RispondiEliminaYou could put a chatbox within your blog to get more detailed interactivity among readers.
RispondiEliminaLooks good, i went ahead and bookmarked it on Digg.com under "Sant'Onofrio (VV) – Melissandra.it 2005 – La città virtuale dei Santonofresi – Sant'Onofrio (VV) – Vibo Valentia – Calabria » Blog Archive » Il Giro d’Italia a Sant’Onofrio". Cheers!
RispondiEliminaLooks good, i went ahead and bookmarked it on Digg.com under "Sant'Onofrio (VV) – Melissandra.it 2005 – La città virtuale dei Santonofresi – Sant'Onofrio (VV) – Vibo Valentia – Calabria » Blog Archive » Il Giro d’Italia a Sant’Onofrio". Thanks.
RispondiEliminaI found your blog using bing and i also must say, this really without doubt probably the greatest well crafted articles We've welcomed in a very long time.
RispondiEliminawe appreciate your informations , i favor the web site considerably.
RispondiEliminaWow, awesome blog layout! The length of time are you presently blogging for? you earn blogging look easy. The complete look on your website is wonderful, not to mention your content!
RispondiEliminaYou??????ve got an awesome blog there keep writing. I??????ll be looking out for many of us posts.
RispondiEliminaThe right way to create paper hearts, tunes notices, silence symbols, smileys and various sensational representations to ones Facebook condition changesupdates, posts apart from conversations!
RispondiEliminaI??????m intrigued, I reckon that you're an authority on this particular subject. I am just subscribing to your upcoming revisions from now on.
RispondiEliminaThis entry waswhat I'm attempting to find. Without using a dobut I reckon it's truly worth a bookmark, thanks
RispondiEliminaHello there! I could have sworn I've been to this blog before but after browsing through some of the post I realized it's new to me. Anyways, I'm definitely happy I found it and I'll be book-marking and checking back often!
RispondiElimina