Domani sera alle ore 18.30 allo Stadio Comunale di Sant'Onofrio si incontreranno in una gara amichevole le squadre Azzurra Sant'Onofrio e l'ASD Nuova Curinga. Rivedremo i nostri ex compagni di squadra Fragalà e Marturano. Speriamo che sia una bella partita di calcio.
marturano e' ancora giovane, ma Fragala'.......dai ragazzi , non si fida u si movi.......ahhahhahahh.....
RispondiEliminaTutto sommato un buon Sant'Onfrio. In vantaggio per circa un'ora si è fatto rimontare negli ultimi dieci minuti. Ancora una volta il centrocampo non ha mantenuto le aspettative nonostante i continui cambi operati da mister Barbieri. c'è da sistemare bene gli uomini sulla mediana e occorre che gli stessi diano maggiore impegno in termini di grinta. Il campionato è alle porte e da domenica 11 ottobre si inizierà a fare sul serio.
RispondiEliminaA presto.....
dai tutto sommato non abbiamo giocato malissimo..sicuramente il curinga è 1 squadra forte..ieri l'ha dimostrato in campo..xò tutto sommato noi abbiamo fatto una buona prova dimostrando impegno e carattere cosa che in queste categorie serve molto..a centrocampo purtroppo nel primo tempo abbiamo sofferto un pò anche xk tra me e basilio cm piedi nn siamo la fine del mondo..:)vabb pensiamo al campionato k ormai è alle porte..speriamo k il gruppo rimanga unito xk e' la cosa principale..non importa k gioca o no xk nex a partire da me è sicuro di giocare quindi restiamo uniti e vedete k ci prenderemo ottime soddisfazioni xk questo paese lo merita..:)
RispondiElimina