lunedì 1 novembre 2010
Finisce sull'1-1 la seconda partita di campionato del Sant'Onofrio Calcio del presidente Franco Petrolo. I padroni di casa non hanno giocato un grande match e sono passati in svantaggio nella prima metà di gara dopo un calcio di punizione degli avversari. Nella seconda frazione di gioco il Sant'Onofrio riusciva ad agguantare il pareggio a 10' dalla fine della partita grazie al gol di Vincenzo Ceraso propiziato dall'assist di Peppe Cugliari che lo liberava sulla destra. Sicuramente in settimana i ragazzi di mister Naccari dovranno ritrovare il morale giusto per affrontare la prossima partita a Soriano.
Il Sant'Onofrio adesso dopo le prime due giornate ha 4 punti in classifica con 2 gol segnati ed 1 subito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ormai se non si cambia mentalità a s.onofrio il calcio sparisce .di nuovo parte la III categoria ma sempre aperti alle persone vecchie.mi dico perchè non si fà una squadra giovane e non vedere ancora vecchie persone come imparumparo nofru u vecciu toninu italianu dileo ecc.ecc.
RispondiEliminaVISTO,PRESIDENTE CHE SIETE USCITI SUL GIORNALE PER AVER PORTATO IL CALCIO A S.ONOFRIO E AVETE MESSO LA SCOMMESSA PERCHè NON DITE DEL COMPORTAMENTO DEL MISTER GIà SQUALIFICATO E OGNI DOMENICA UN CARTELLINO ROSSO,SECONDO Tè PRESIDENTE DOVEVI ARRIVARE TU A PORTARE IL CALCIO A S. ONOFRIO'?
RispondiElimina