martedì 11 settembre 2007

"SCUSA CARO PAOLO, MA VEDERE PUBBLICIZZATA LA SAGRA DI CARMAGNOLA E NON AVER FATTO NESSUNA FOTO O COMMENTO ALLA SAGRA SANTONOFRESE CHE DA OLTRE DIECI ANNI PORTA AVANTI CON SUCCESSO IL NOME DI S.ONOFRIO IN TUTTA ITALIA GRAZIE AI TANTISSIMI TURISTI CHE OGNI ANNO VI PARTECIPANO, MI FA PENSARE CHE TU METTI SUL SITO SOLO QUELLO CHE FA PIACERE A TE. " 

Ci risiamo!!!

Non volevo commentare questo post. Sono sincero, non ne avevo alcuna intenzione, perchè ci sono cose che fanno veramente male e dispiacciono parecchio.

Come prima cosa, a nome di tutto lo staff, voglio porgere le mie scuse a Paolo (vero nome Paolo), in quanto in tutti questi mesi, da quando Melissandra.it ha visto la luce, è stato l'unico e ripeto l'UNICO ad inviarci commenti ed articoli sempre interessanti ed attuali. E la cosa strana che ci dovrebbe far riflettere ed un pò "vergognare" è che Paolo non è un Santonofrese di nascita e non vive nemmeno qui, ma è come se lo fosse. Molto più Santonofrese di tanti altri che solo per il fatto di vivere qui si ritengono tali. Ma vi assicuro che non lo sono affatto.

Spero che Paolo abbia sempre vivo il suo interesse per Sant'Onofrio, il paese di molti suoi amici e che voglia continuare a mandarci articoli e foto interessanti.

Chiusa questa parentesi, volevo dire soltanto un'altra cosa. Abbiamo scritto dozzine di volte su questo sito, che tutti eravate invitati a partecipare attivamente alla buona riuscita di tale spazio, inviando articoli, commenti e fotografie di tutto quello che accadeva nel nostro paese. Bene, a distanza di quasi due anni dall'apertura di questo sito, poche persone hanno avuto tale capacità e certamente non per colpa delle persone che si impegnano a mantenere e gestire questo blog "paesano". In fondo, tutto quello che facciamo qui è animato dalla vera passione per il nostro paese, per la sua gente, ma soprattutto per divulgare le notizie e farle sapere ai tanti amici emigrati che ogni giorno visitano Melissandra.it

Ma probabilmente ci rendiamo conto che stentiamo a crescere e aspettiamo sempre di poter attaccare qualcuno che tanto gentilmente, usa il suo tempo libero per divulgare spassionatamente informazioni e notizie senza ricavarci un bel niente. E mi riferisco a persone come Paolo.

Persone come lui meritano il nostro plauso e la nostra ammirazione perchè è troppo facile stare seduti dietro ad un monitor a criticare l'operato degli altri. Noi ce la mettiamo tutta e siamo orgogliosi del nostro lavoro e di certo, ancora una volta, non ci fermeremo, ma continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto, nei nostri limiti ovviamente.

Come diceva qualcuno un pò di anni fa....Meditate gente!!! Meditate!!!

5 commenti:

  1. Bravo peppe...continuate così..e se ci sara bisogno puoi contare su di me..

    RispondiElimina
  2. Il sito e' nuovo, complimenti al gestore, ma i fissari chi dinnu agenti sempri chij sugnu.
    Forza Paolo

    RispondiElimina
  3. nta stu paisi ma massa i scemi c'e..solo criticare sanno.. ciao paolo da nicola a presto

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicola,non ti preoccupare.A presto

    RispondiElimina
  5. PER IL 2009 "la sagra Santonofrese" è in programma per il 12 Agosto....SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE....prometto di farvi avere tutte le foto di questo "Evento", ormai famoso ed importante per tutto ciò che può dare, ha dato e darà in visibilità e qualità al nostro caro paese Sant'Onofrio.

    RispondiElimina