martedì 8 luglio 2008

C'era sicuramente tutto il paese al funerale di Pasquale Cugliari, per porgere l'ultimo saluto. Una folla composta e commossa, che ha voluto rendere omaggio ad un figlio sfortunato, conosciuto da tutti, e che tutti ricorderanno per sempre.

Come hanno scritto in tanti, non ci sono parole per esprimere quello che si prova in questi brutti momenti. Penso che il silenzio sia la cosa più giusta.

Siamo rimasti molto colpiti dal commento che ci è pervenuto stamattina dal titolo "Le cose che ho imparato nella vita".  Vi consigliamo di leggerlo.

Pasquale ti porteremo sempre nei nostri cuori. Dacci la forza di fare le cose nel modo migliore, di essere meno egoisti e di aiutare sempre gli altri senza chiedere niente in cambio. In fondo, se ci pensi, la vita è solo un soffio e alla fine cosa ci rimane?

Proteggici da lassù e facci sorridere sempre,  proprio come hai fatto tu.

Melissandra.it Staff

3 commenti:

  1. io prego il signore che dia la forza a caterina, la sua adorata e tanto amata moglie...!!!!Erano una coppia favolosa.

    RispondiElimina
  2. Proteggi la tua doce Caterina dandole la forza di reagire!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. le parole spesso non bastano.... e più cerchiamo un perchè a quello che accade e più ci rendiamo conto che la risposta non la conosceremo mai. So ke da lassù veglierai su Cate e su tua madre e la tua famiglia. Orgoglios d avert conosciuto e sicur d nn dimenticart mai. Ciao Pasquale.....

    RispondiElimina