A cura di Michele Marturano
PRIMA SQUADRA : Altro ottimo risultato quello ottenuto dall’ Azzurra di S. Onofrio che supera 2-1 fuori casa, un ostico Pianopoli.Partita fin da subito in salita per la compagine di mister Naccari che gia al 3° va sotto dopo un indecisione su un calcio d’ angolo. Ma la reazione non tarda ad arrivare grazie al pareggio di Cascas con una splendida bordata all’ incrocio dei pali . Ottenuto il pareggio l ‘ Azzurra trova anche il vantaggio con Patania che , sugli sviluppi di un corner salta più in alto di tutti e mette dentro. Nel secondo tempo il forcing dei locali produce qualche brivido ma nulla più , il muro dell’ Azzurra resiste portando a casa tre punti d’ oro. Domenica arriva il forte A.S.D .Acconia e una vittoria , proietterebbe la squadra di Sant’ Onofrio verso i quartieri alti della classifica.
PIANOPOLI – AZZURRA = 1-2
ALLIEVI : Sconfitta per 2-1 la squadra del mister Addesi sul campo di Siderno nel posticipi di Lunedì due dicembre. A fine gara abbiamo sentito il tecnico : " Si non abbiamo giocato sui nostri livelli complice anche un giornata poco felice per alcuni dei miei ragazzi , tuttavia abbiamo subito goal su due nostre leggerezze difensive , mentre nel secondo tempo ci siamo ripresi sfiorando più volte il pareggio; peccato per l’ assenza del capitano Naccari che è fondamentale per la costruzione del gioco ". " Domenica verrà a farci visita la capolista V. Gioia ma noi , siamo consapevoli del nostro valore e venderemo care le palle ."
J. SIDERNO – AZZURRA = 2-1
GIOVANISSIMI : Ancora una sconfitta per i ragazzi di Michele Marturano per 2-0 sul terreno di casa ad opera del Don Bosco di Monasterace . Al termine della partita lo stesso maturano :" Oggi come le altre volte del resto , paghiamo decisioni arbitrali alquanto discutibili perché al calcio di rigore al 12' del secondo tempo eravamo sullo 0-0 e tenevamo bene il campo ; poi l’ episodio e la conseguente espulsione del mio giocatore ha cambiato le sorti della gara. Comunque i ragazzi nonostante la classifica non ci sorrida , stanno migliorando e dimostrano carattere in ogni partita. Speriamo tuttavia che anche in risultati migliorino, infondendo fiducia alla squadra .
AZZURRA – DON BOSCO = 0-2
Nessun commento:
Posta un commento