sabato 13 dicembre 2008

a cura di Michele Marturano 

PRIMA SQUADRA : Tonfo casalingo per l’ Azzurra del presidente Cuzzucoli che perde per 2-1 contro un buon A.S.D. Acconia .Già nel primo tempo il risultato di 2-0 per gli ospiti , dimostra il pessimo approccio alla gara dei ragazzi di Naccari , mentre nella ripresa , al di là del goal di Ventrice sugli sviluppi di un corner , l’ Azzurra ha preso le redini del gioco senza però tuttavia ribaltare il risultato. Ora, la prossima trasferta opporrà la squadra di Sant’ Onofrio alla capolista Prosar con la speranza , che il risultato di domenica , sia stato solo un incidente di percorso.


AZZURRA- A. S. D. ACCONIA = 1-2


ALLIEVI : Sconfitta casalinga per 3-1 la squadra di Addesi contro la capolista V. Gioia. Una gara molto bella , giocata a viso aperto da entrambe le squadre , dove effettivamente , la squadra ospite pur senza entusiasmare , ha dimostrato forza , grande determinazione e acume tattico più un portiere superlativo. Nonostante ciò , i locali sono stati in partita per gran parte della gara , poi il 2-0 , ha spianato la strada agli ospiti . Rete della bandiera per il capitano Naccari che ancora una volta , oltre ad una splendida gara , realizza con freddezza dal dischetto. Ora , la prossima trasferta a Polistena , contro il Padre Monti , sarà importante per lì Azzurra riscattare queste due sconfitte consecutive e riprendere la marcia verso posizioni di classifica più giuste per il valore tecnico della squadra.


AZZURRA- V. GIOIA = 1-3


GIOVANISSIMI : Turno di riposo per i ragazzi di Michele Maturano aspettando lo scontro diretto fuori casa contro la Fossa dei Leoni in quel di Siderno prevista sabato 13. Abbiamo ascoltato lo stesso tecnico :” dispiace andare a giocarci una gara così importante senza Francolino , uno dei ragazzi più esperti , tuttavia chiunque scenderà in campo darà il massimo per tornare da questa gara con un risultato positivo”.

Nessun commento:

Posta un commento