martedì 21 aprile 2009



Scontro frontale fra due auto sulla Strada Statale 606
Vibo Valentia, 21 apr. (Apcom) - Francesco Carchedi, 53 anni, è morto questa mattina a seguito di un incidente stradale avvenuto nei pressi dello svincolo di Sant'Onofrio sulla Strada Statale 606. L'uomo, molto noto, perchè già candidato nelle scorse consultazioni elettorali del Comune di Sant'Onofrio, è morto sul colpo. Carchedi era a bordo della sua Bmw e si stava recando al lavoro presso lo studio medico dove esercitava la professione di fisiatra quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, si è scontrato frontalmente con una Ford Fiesta. I due occupanti della Ford Fiesta sono rimasti feriti gravemente e si trovano ricoverati presso il nosocomio di Vibo Valentia.

fonte: wallstreetitalia.com

Melissandra.it si associa al dolore che ha colpito tutta la famiglia Carchedi

23 commenti:

  1. L'ennesima tragedia colpisce Sant'Onofrio!!!

    RispondiElimina
  2. già:( un'altra tragedia! Condoglianze alla famiglia Carchedi!

    RispondiElimina
  3. non ci sono parole per commentare la tragedia.sono sempre i migliori a lasciarci.SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA Carchedi.

    RispondiElimina
  4. sono sempre i migliri a lasciarci.

    RispondiElimina
  5. sentite condoglianze alla famiglia Carchedi

    RispondiElimina
  6. le piu' sentite condoglianze alla famiglia carchedi

    RispondiElimina
  7. Dispiaciuto per quanto successo, ancora non ci credo, è proprio vero, vanno via sempre i migliori....Porgo le piu' sentite condoglianze alla famiglia CARCHEDI!

    RispondiElimina
  8. E' veramente un peccato dovere assistere ad un destino cosi crudele, che non ha risparmiato il Dott. Franco Carchedi e La Famiglia Gemelli, Uomo Molto serio nochè Professionista affermato, preparato e disponibile con tutto Sant'Onofrio a prescindere dal colore politico, un lutto cosi colpisce tutto il paese.
    Ci sentiamo vicini a tutta la Famglia ed in Particolare alla Moglie dott.ssa Pina Gemelli ed il figlio ai quali facciamo le più sentitissime condoglianze, sperando che troveranno la forza per andare avanti e superare questo triste momento.
    Con molta stima e sincerità condoglianze alla famiglia tutta.

    RispondiElimina
  9. Non sono in italia ma da qui le notizie anno una valenza maggiore non credi; perke non hai la possibilita' di vedere e partecipare alla triste perdita, voglio pregare la madonna dello (sc) a cui sono devoto di bendire l'anima del dott. e dare forza ai suoi cari per questo momento brutto ,Condoglianze.....

    RispondiElimina
  10. condoglianze alla famiglia carchedi,e vero sono i piu bravi lasciarci, riposa in pace dott. franco.

    RispondiElimina
  11. Un grande uomo, una grande perdita...anche a tanti kilometri di distanza il dolore e lo sconcerto sono davvero forti.
    Le mie condoglianze a una famiglia che stimo davvero molto.
    Claudia

    RispondiElimina
  12. mi dispiace x quanto e successo il dottore era una x molto buona umile e di buon cuore S.onofrio perdre sempre le persone migliori faccio le più sentite condoglianze alla famiglia carchedi dal vostro caro amico francesco cirianni

    RispondiElimina
  13. NEL NOSTRO PAESE, C'è STATA UNA GRANDE PERDITA, QUELLA DI UN UOMO DAL CUORE IMMENSO: IL DOTT. FRANCO CARCHEDI.

    RispondiElimina
  14. Da Toronto: Palma Barbieri31 maggio 2009 alle ore 17:22

    Sono venuta a conoscenza dell` accaduto solo pochi giorni fa.

    Non ho parole perche` non credo che possano esistere modi per poter confortare i familiari riguardo a questa grande perdita.

    Non dimentichero` mai la signorilita` che lo ha accompagnato e contraddistinto sempre e soprattutto non dimentichero` mai il suo grande aiuto e i suoi grandi consigli avendolo conosciuto personalmente come professionista..... GRAZIE FRANCO.

    Sentitissime condoglianze da oltreoceano a tutti i familiari e soprattutto alla moglie mia carissima amica.

    Un abbraccio dal profondo dal cuore.

    Palma.

    RispondiElimina
  15. Sono molto addolarata x la grave perdita che ha subito la Fam. Gemelli e il paese intero.Quando muore qualcuno si ha sempre l'abitudine di dire:era molto buono, bravo e gentile con tutti.Forse questa e' una delle poche volte dove tali parole sono veritiere e anche poche x un uomo del genere.Le preghiere vanno soprattutto alla famiglia xche' non sara' semplice rassegnarsi a tale perdita... E IN QUESTO MODO!Io purtroppo sono lontana e non ho potuto parteciare al funerale personalmente ma il mio pensiero e' stato molto vicino a tutti loro.Sentitissime condoglianze

    RispondiElimina
  16. Sono veramente rimasto per il fatto che per la morte del povero Santaguida non avete fatto niente,a mio parere quando succede una disgrazia bisogna essere senzibili nei confronti di tutti senza distinzione alcuna.Voglio evidenziare che per altri è stato fatto tanto e per il povero Santaguida non è stato fatto niente,questo non è giusto,è stata un'altra grande perdita per la famiglia come pure per tutti i santonofresi.

    RispondiElimina
  17. Caro "Amico di tutti" ci dispiace. Hai assolutamente ragione e chiediamo scusa alla famiglia Santaguida se non abbiamo parlato dell'accaduto.

    Melissandra.it Staff

    RispondiElimina
  18. è morto una persona che valeva tanto e che voleva recuperare il paese dai LADRI di sinistra che si sono mangiati il paese! Adesso siamo davvero rovinati........ Speriamo che ce ne uno che gli assomigli.... Sarà difficile

    RispondiElimina
  19. sono santonofrese da moltti anni in AGENTINA SENTO TANTO LA PERDITA DI UOMO COST AMMATO DA TUTTI SATONOFRESE!! 3 aprle 2010

    RispondiElimina
  20. cari amici di Melissadra vorei c'ercarli un gran fovore potrei trovare giovanna talotta di sant'onofrio sarebbe un grande gioa saluti atutti atutti santinofresi Felice pasqua giuseppe Di Leo

    RispondiElimina
  21. Ciao amico di Melissandra.it e scusa per il ritardo della risposta,
    puoi fornirci qualche informazione in più? Puoi scriverci direttamente alla nostra mail info@melissandra.it

    A presto

    Melissandra.it Staff

    RispondiElimina
  22. noi dei gigantini di sant'onofrio chiediamo gentilmente allo staff di melissandra di pubblicare delle foto di paolino siccome ci servono per fare un memorial dedicato lui.

    RispondiElimina
  23. You keep it up now, udnersatnd? Really good to know.

    RispondiElimina