mercoledì 19 agosto 2009
Giorno 23 e 24 agosto 2009 alle ore 21, in piazza Umberto I, si svolgerà la quinta edizione della manifestazione "Canuscimundi oh cari amici", organizzata dalla Voce di Sant'Onofrio e dalla Pro Loco. Viaggio nella cultura e nelle tradizioni della nostra Terra è il tema di questa nuova edizione. Le due serate si preannunciano ricche di appuntamenti a partire dalla presentazione del libro di Salvatore Spanò e a finire alle premiazioni di Pippo Callipo e Pippo Caffo.
Il programma completo delle due serate lo potete consultare cliccando sul link
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Congratulazioni sia alla ProLoco che alla Voce di Sant'Onofrio per l'annuale edizione di questa importantissima manifestazione. Un grande "thank you" al ns Consiglieri DiSi per il suo interessamento istituzionale.
RispondiEliminaColgo quest'occasione di portare a conoscenza al comitato organizzativo di tenere in considerazione anche i Santonofresi residenti all'estero nel determinare premiazioni e riconoscimenti. Molti hanno dato un contributo positivo al paese adottivo, e molti altri anche al paese natio: i.e. Un libro sulle esperienze santonofresi scritto in calabrese da un ns paesano e presentato a Toronto recentemente ha ottenuto un lusinghiero successo.
Inoltre aggiungo una nota personale, quella di porgere un saluto a Enzo Colacino, il quale ho avuto il piacere di averlo avuto come ospite a Toronto (insieme a Fortunato Febbraro e Basilio Policaro) trascorrendo insieme dei giorni pieni di "risate". Son sicuro che allieterà la serata con grande successo.
A tutti voi, buon divertimento.