Vorrei esprimere il mio grande dispiace per il forte dolore che ha colpito la famiglia della signora Lela,per l'improvvisa scomparsa del caro signor Onofrio. Era un grande uomo, una bravissima nonchè super simpaticissima persona, era un piacere star in sua compagnia,con lui non ci si stancava mai,era veramente speciale. Non ci sono parole per esprimere il proprio dispiacere,non lo dimenticherò mai quando in sua compagnia a mare,abbiamo riso a più non posso...era mitico e unico,e poi le sue simpaticissime battute...non le scorderò mai. Che peccato perdere che non ci sia più!!!
Non ci posso credere che il sito di melissandra così sempre elogiato dai tanti visitatori,e anche dai tanti emigrati in Canada, non abbia dedicato un piccolo spazio allo spiacevole incidente di ieri che ha causata la scomparsa del signor Onofrio Cugliari.Sapete, mi vien da pensare che continua ad esistere la differenza di rango e classe sociale.
aggiornate questo sito.....vi preghiamo...siete ancora con le foto della novena...e siamo srrivati quasi al mese di marzo...!!!!
RispondiEliminacari direttori di melissandra ma xkè nn aggiornate questo povero sito...ormai è diventato una noia leggere e vedere sempre le stesse cose.
RispondiEliminahey....wake up...this website is very old, it needs of a change...please, every time I enter in,I see the same things and images.
RispondiEliminaVorrei esprimere il mio grande dispiace per il forte dolore che ha colpito la famiglia della signora Lela,per l'improvvisa scomparsa del caro signor Onofrio. Era un grande uomo, una bravissima nonchè super simpaticissima persona, era un piacere star in sua compagnia,con lui non ci si stancava mai,era veramente speciale. Non ci sono parole per esprimere il proprio dispiacere,non lo dimenticherò mai quando in sua compagnia a mare,abbiamo riso a più non posso...era mitico e unico,e poi le sue simpaticissime battute...non le scorderò mai. Che peccato perdere che non ci sia più!!!
RispondiEliminache peccato perdere una persona così, e non mi sembra vero che non ci sia più..
RispondiEliminaNon ci posso credere che il sito di melissandra così sempre elogiato dai tanti visitatori,e anche dai tanti emigrati in Canada, non abbia dedicato un piccolo spazio allo spiacevole incidente di ieri che ha causata la scomparsa del signor Onofrio Cugliari.Sapete, mi vien da pensare che continua ad esistere la differenza di rango e classe sociale.
RispondiElimina