domenica 4 aprile 2010



Non ci sono parole per quello che è successo oggi. Dopo tre mesi di silenzio, il sito pubblica questo post per augurare una felice Pasqua a tutti i nostri visitatori. Chiediamo scusa a tutti gli amici che ci hanno visitato in questi mesi e che giustamente hanno chiesto di aggiornare il sito. Chiediamo scusa al nostro caro amico Onogrio Cugliari che ci ha lasciato e per il quale non abbiamo espresso una parola su questo sito. Vi possiamo assicurare che questo spazio non ha mai fatto distinzione tra categorie di serie A e categorie di serie B. Ogni persona è importante per noi.

Probabilmente il sito chiuderà alla fine dell'anno. Abbiamo riflettuto qualche mese e probabilmente questa sarà la scelta giusta e definitiva. Una scelta sofferta sicuramente che ci ha dato tantissime soddisfazioni e ci ha fatto conoscere da tutti gli amici in tutto il mondo.

Dopo quello che è successo oggi abbiamo pensato di pubblicare questo articolo per dare la possibilità ai nostri amici di commentare l'accaduto.

Bisogna lasciare ogni speranza? O conviene ancora lottare per qualcosa? A volte la speranza ci manca davvero.

Con tutto il cuore
Auguri di buona Pasqua

Melissandra.it Staff

Nessun commento:

Posta un commento