giovedì 1 gennaio 2009
Cari amici di Melissandra.it, a quest'ora del mattino qualcuno sicuramente ancora dorme, altri invece sono andati a letto presto e sono quindi svegli da un pò magari a preparare ancora qualcosa di buono da mangiare da mettere sotto i denti in questo primo giorno del nuovo anno.
Auguriamo a tutti, svegli e addormentati, un anno 2009 pieno di gioie e soddisfazioni personali e collettive. Auguriamo a Sant'Onofrio di vivere momenti migliori rispetto a quelli degli ultimi tempi. Auguriamo a tutti voi di impegnarvi più attivamente per il bene del nostro paese.
Auguri a tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
tanti auguri a tuttiii... buon 2009...
RispondiEliminache questo possa essere veramente un anno da favola:)
Ero sicuro che avreste fatto uso del buon senso che vi ha sempre contraddistinto. Buon lavoro a tutti voi della redazione e grazie per l'impagabile e gratuito impegno che profondete alla realizzazione e al mantenimento del sito, peraltro rielaborato con una grafica ed una struttura molto più pratica ed elegante.
RispondiEliminaOk dai.
RispondiEliminaCi siamo tutti chiariti e adesso pensiamo ad andare avanti. Capita che ci siano delle incomprensioni o delle critiche, e infatti noi siamo del parere che le critiche costruttive aiutino tantissimo chi deve migliorarsi.
Pensiamo a quello che viene adesso. Pensiamo al 2009, pensiamo a come rendere ancora più bello il sito, pensiamo a darci da fare per migliorare realmente il nostro paese. Tutto quello che succede qui è solo la punta di un iceberg di quello che si potrebbe fare realmente per gli altri.
Grazie a tutti.
Melissandra.it Staff
STAFF, daccordissimo con voi per l'abbandono della questione, una sola cosa però. Perchè mi si deve ancora accusare di aver pensato male di voi (solitario) o di aver detto che voi volevate mettere in cattiva luce il nostro paese (sant.se insonne)quando ciò non è assolutamente vero?. Chi conosce bene l'italiano e ha letto i miei post, a parte la critica iniziale, dovuta, non trova una minima accusa nei vostri confronti. e con questo....a missa è ditta. No mmi stuzzicati ca no vvi rispundu mancu si mi pagati.
RispondiEliminaNu salutu o staff, chi ppe na cavula i fotografia u stamu facendu sudari friddu e nu salutu e paisanuzzi tutti, randi picciriji belli e brutti.