In riferimento al post 1° giorno del 2009
Cogliamo con piacere la critica che ci viene fatta da Giuseppe in occasione della pubblicazione sul sito di una foto che ritrae “una pistola”. Ci fa piacere perchè chi ci visita è molto attento a tutto quello che ci accade intorno e a tutto quello che viene pubblicato sul sito. Te ne siamo grati veramente caro Giuseppe.
Volevamo solo dire che la pistola ritratta nel sito non è assolutamente vera, non è un’arma da fuoco. Però siamo allo stesso tempo convinti che pubblicarla non è stata una grande idea da parte nostra. Volevamo mettere in contrapposizione i vari modi di festeggiare il Capodanno ma senza assolutamente alludere a qualcosa di mafioso o altro.
Pensiamo altresi che nascondersi dietro un dito a volte non serva, anche se le cose non vengono pubblicate è ovvio che succedono lo stesso. Detto ciò, ed avendo riflettuto sulla “gravità” della nostra pubblicazione, e di questo chiediamo scusa a tutti i nostri visitatori e a coloro i quali si sono sentiti offesi da tutto ciò, riteniamo opportuno rimuovere la foto in questione.
Grazie a tutti e continuate ad esprimere i vostri giudizi, anche se negativi. Buon 2009 a tutti
Melissandra.it Staff
Nessun commento:
Posta un commento