martedì 25 dicembre 2007



3 commenti:

  1. Per caso su you tub ho visto il vostro video del 2006 complimenti, forti sul treno mentre la gente vi guarda, potevano almeno farvi un applauso ve lo meritavate...cmq siete bravi perchè così facendo riuscite a tenere vive le tradizioni che non vanno dimemnticate di un piccolo paese come S' Onofrio.
    Continuate così...
    Saluti da una compaesana...

    RispondiElimina
  2. GRAZIE, molto gentile...ringrazio io a nome del gruppo. Purtroppo tante cose non vengono apprezzate...speriamo di riuscir a portare avanti queste belle tradizioni!! Domenico.

    RispondiElimina
  3. Posso dirti che sono molte le persone che apprezzano queste tipo di tradizioni poi parlo io che ho tutti i parenti di S'onofrio e ne sono orgogliosa.
    Sono nata a Chieri,quindi piemontese ma non mi ritengo tale io sono Calabrese.
    Se vuoi saperlo alcune persone del tuo gruppo le conosco pure, anzi mio papà è amico d'infanzia di tuo padre...poi sono legata molto al vostro paese...per ogni occasione scendo a trovare amici e parenti.
    Continuate così tanti auguri ciao

    RispondiElimina