venerdì 31 ottobre 2008

"Caro staff,sono proprio curioso di sapere il criterio che si usa per mettere on line gli articoli.Perchè l'articolo riguardante l'avviso di garanzia per 33 medici di vibo valentia viene preso in considerazione,mentre quelli che riguardano direttamente il nostro paese non si vedono su qusto sito??"

"Cara/o liberascelta,non ho mai letto un tuo commetto a riguardo,di sicuro mi è sfuggito,ma il mio commento non riguarda solo quello che sta succedendo a livello politico...cmq aspettiamo lo staff per vedere cosa scriverà......sempre se scriverà!!!"

Ripetiamo per l'ennesima volta che questo sito non è il sito di Sant'Onofrio e non rappresenta il sito del Comune. E' semplicemente un sito su Sant'Onofrio che non ha nessun obbligo nei confronti dei cittadini e dei visitatori.

Vi abbiamo invitato per anni ad inviare articoli alla redazione e nessuno ne ha mai inviati. Li avremmo senz'altro pubblicati. Chi si occupa si questo sito, ha un lavoro e famiglie a cui pensare. Chi scrive lo fa per passione, per hobby e per attaccamento al proprio paese.

Abbiamo assistito fin troppo a persone che vengono qui per leggere il giornale...come se questo fosse un giornale. Chi vuole leggere tutto quello che succede in paese, può benissimo comprare il Quotidiano, o la Gazzetta del Sud, troverà sicuramente notizie interessantissime.

Quando abbiamo tempo e voglia scriviamo volentieri e con entusiasmo.  Nessuno ci paga per fare quello che facciamo. Purtroppo il paese è sempre lo stesso. Non cambierà mai purtroppo, e questo ci rattrista parecchio.  E' troppo facile criticare, ma quanti di voi hanno mai inviato un articolo o una foto al sito? Proprio pochini...

Grazie a tutti i visitatori

Melissandra.it Staff

7 commenti:

  1. Sono pienamente daccordo con lo staff...il paese è sempre quello...o meglio la mentalità è sempre la stessa! io nn so chi cura questo sito...ma tutti quelli che sn fuori del paese come me...stimano tantissimo questo staff che ci tiene bene o male aggiornati su quel che succede in paese...malgrado i pochi interessamenti tra i sant'onofresi....boh speriamo vada avanti ancora questa iniziativa xk è davvero una cosa bella x il paese
    grazie allo staff!!!!
    tanti saluti...vincy

    RispondiElimina
  2. volevo fare i complimenti allo staf............per me questo è un bellissimo sito!e ad essere sincera non cambierei niente!
    continuate cosi.............!!!
    sapete tenere davvero compagnia a noi visitatori!
    grazie!

    RispondiElimina
  3. volevo approfittare di qsto fantastico sito x salutare i miei (purtroppo ex) colleghi del servizio civile! ieri si è conclusa un'esperienza meravigliosa e già ne sento la mancanza... insieme abbiamo condiviso momenti preziosi: a volte divertenti e altre tristi,ma tutti indimenticabili! soprattutto alle mie amiche vorrei ricordare ke le persone entrano nelle nostre vite x una specifica ragione, e, a volte, è x sempre!!! W LA BANDA DEI CANI MALATI

    RispondiElimina
  4. Ma perchè dovete sempre litigare???godetevi la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. V2007027.....è STATA UNA ESPERIENZA STUPENDA....io ho trovato delle amiche fantasiche....già mi mancate. con voi ho condiviso tutto per un intero anno, risate a crepa pelle, nervosismi, gioe, pianti, i nostri caffè a metà mattina, i nostri sguardi quando entrava il "confalone",ecc....Io ho imparato tanto dal punto di vista lavorativo, personale, e affettivo; ho capito cosa vuol dire lavorare in un comune e lavorare in particolare per la comunità; ho avuto tante soddisfazioni.....auguro ai nuovi ragazzi del SC di vivere questa esperienza serenamente perchè rimarrà nel vostro cuore per tutta la vita.... Ragazze CM vi voglio bene

    RispondiElimina
  6. Hello! bckaded interesting bckaded site! I'm really like it! Very, very bckaded good!

    RispondiElimina
  7. Hello! aegkddd interesting aegkddd site! I'm really like it! Very, very aegkddd good!

    RispondiElimina