martedì 6 gennaio 2009

In ricordo di quella brutta pagina della nostra storia,  vogliamo rendere omaggio alle vittime di quella strage avvenuta 18 anni fa in piazza Umberto I.

9 commenti:

  1. Francesco invece tu che fai?
    condanni la malavita Sant`Onofrese?
    Vai a parlare con i Carabinieri e dici quello che succede?
    Se sai qualcosa o vedi qualcosa la dici?
    O forse ti sei firmato col tuo nome completo dicendo chi sei e cosa pensi della malavita?

    Conosci quel detto del paese che dice: na sula nuci nta nu saccu non po fari scrusciu?

    Veniamo al punto ora.
    Quel paese che, fortunatamente per me ho avuto il coraggio di lasciare, e non certo per la ndrangheta ma per una serie di cose che niente hanno a che fare con il vivere bene o almeno in pace, e` infestato di tante persone che (come te) parlano dietro le spalle di come ti vesti, di con chi sei uscito, di cin chi hai parlato, nonche` di persone che non hanno un czz da fare e che quindi studiano la notte

    RispondiElimina
  2. Francesco invece tu che fai?
    Condanni la malavita Sant`Onofrese?
    Vai a parlare con i Carabinieri e dici quello che succede e ?
    Se sai qualcosa o vedi qualcosa la dici?
    O forse ti sei firmato col tuo nome completo dicendo chi sei e cosa pensi della malavita?

    Conosci quel detto del paese che dice: na sula nuci nta nu saccu non po fari scrusciu?

    Veniamo al punto ora.
    Quel paese che, fortunatamente per me ho avuto il coraggio di lasciare, e non certo per la `ndrangheta ma per una serie di cose che niente hanno a che fare con il vivere bene o almeno in pace, e` infestato di tante persone che (come te) parlano dietro le spalle di come ti vesti, di con chi sei uscito, di con chi hai parlato e che non aspettano altro che affibbiarti un titolo per sentirsi migliori........, nonche` di persone che non hanno un un bel niente da fare e che quindi studiano la notte di come romperti la testa il giorno.

    RispondiElimina
  3. E' un ricordo troppo doloroso per me ho perso in quella sparatoria una persona molto cara "MIO ZIO" SIGH! SIGH! Perchè ricordare momenti così critici? Tanto chi sapeva non ha parlato, chi sà non parla lo sappiamo lo ammetto e lo considero la paura fa 90 anzi 99, e pensi seriamente chissà cosa potrà mai succedere, cambierà questo mondo? questo modo di vivere? questo modo di fare o farsi giustizia? Finirà questa prepotenza?
    Sono tutte domande a cui nessuno potrà mai rispondere se non solo il nostro DIO io dico era destino ZIO purtroppo anche se in un momento sbagliato della tua vita te ne sei andato ma mi ripeto e dico era DESTINO e DIO ha voluto così ti ha voluto portare al suo fianco. Ci guardi da lassù e proteggici proteggi tutti noi, tutti i tuoi amici e anche i tuoi nemici, proteggi la tua famiglia, proteggi il tuo paese TI VOGLIO BENE ZIO nonostante i 18 anni ormai passati CIAO CIAO CIAO

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti. Sono un ragazzo del nord, sconfortato da quanto vi accade in casa. Non tanto perchè da noi non ci siano infiltrazioni, o altrettante cose di cui vergognarsi (vedi la lega)ma perchè sembra che questo cancro della mafia non vi molli mai. Putroppo comunque città come la vostra sono lasciate troppo sole da sto stato che c'è solo quando le camere delle tv sono accese. Scusate l'intromissione.
    ciao

    RispondiElimina
  5. Grazie per il tuo commento. Sarebbe bello riceverne di simili più spesso, e non solo offese e disprezzo da parte di chiunque. E' vero, la nostra è una terra oppressa e questo cancro non ci molla davvero mai. C'è tanta bella gente anche qui, piena di iniziative, piena di fantasia e voglia di crescere. Gente intelligente dalle mille capacità.

    Chiunque tu sia, grazie per il messaggio e buona fortuna anche a voi del nord.

    Melissandra.it Staff

    RispondiElimina
  6. Thank you for the good writeup. It in fact was a amusement account it. Look advanced to far added agreeable from you! By the way, how could we communicate? web hosting | shared hosting |

    RispondiElimina
  7. You should take part in a contest for one of the best blogs on the web. I will recommend this site!

    RispondiElimina
  8. Aw, this was a really nice post. In idea I would like to put in writing like this additionally – taking time and actual effort to make a very good article… but what can I say… I procrastinate alot and by no means seem to get something done.

    RispondiElimina
  9. We really appreciate your blog post. Youll find hundreds of means we could put it to proper use while having minimal effort with time and hard earned money. Thank you really regarding helping have the post reply many issues we have come across before now.

    RispondiElimina