mercoledì 8 aprile 2009

Sono andata via dal paese perchè nn sopportavo più i paesani..... diciamoci la verità la max parte dei sant'onofresi è una razza a parte, cattiva, invidiosa e senza vergogna..... torno solo per la mia famiglia.... che radicata ormai al paese nn si vuole spostare....

dico la verità... all'inizio del mio viaggio fuori paese mi vergognavo a dire che ero di sant'onofrio...... perchè nn mi sono mai sentita santonofrese.... perchè nn ero e nn sono come la max parte dei miei paesani.....

poi è successo il miracolo.... ho fatto degli studi per conoscere meglio il mio paese ed ho scoperto che è un paese ricco di storia e di tradizioni... un paese meraviglioso.... povero... ma bello... come dimostrano le foto....

adesso amo profondamente il mio paese.... ma nn i suoi abitanti che dal mio punto di vista stanno scendendo sempre più in basso! risvegliamoci! e facciamo qualcosa per ridare splendore ad un paese che ha dato anche i natali a gente che si è fatta valere!!!

2 commenti:

  1. senza nome e anti ipocrisia18 maggio 2009 alle ore 15:16

    cara visitatrice..ho vissuto qui per tantissimi lunghi anni.ho sempre odiato questo posto e in ogni istante della mia vita,quando mi trovavo qui,avrei voluto passarlo in una maniera migliore,altrove,diverso.sentivo che stavo sprecando il mio tempo qui..in questo posto cosi schifoso e brutto,abitato da gente altrettanto squallida.finalm son andato viaaaaa.e sono ancora piu feliceeeeeeeeeeeeeeeee.questo posto mi fa schifo.per fortuna nn sn nato qui e nn ho mai detto in giro d abitare qui perchè è troppo mortificante.anche se c'ho abitato,nn m sono mai sentito far parte d questo posto.nn sono nato qui e nè c metterò piu piede.grazie al volere degli dei.le vere bellezze del mondo sono altre e nn sto schifooo.mettitelo bene in testaaaa.viva città grandi,COSMOPOLITE O MULTIETNICHE!!!!!!!!!!!! si alla globalizzazione..qui resterete sempre nella arretratezza marcia

    RispondiElimina
  2. io sn nata qui e sarò felice di stare a s.onofrio x tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........................

    RispondiElimina