mercoledì 4 maggio 2011



melissandra
è voce
di tenero canto
di donne e di uomini
dal vento sparsi
come seme di fiore.

E’ affresco,
melissandra,
di terra aspra
e di gente comune:
ciascuno nel tempo
vi aggiunge colore.

E’ un filo di lino
sottile e robusto
che unisce vicini e lontani.

melissandra è il presente
che guarda al futuro
portandosi dentro
le vite dei padri.

2 commenti:

  1. Carissimi Amici di Melissandra, anche dal lontano Canada vi giunga un'augurio di "buon compleanno"!
    E' vero la lontananza non ci consente di essere vicini per condividere le cose che toccano da vicino il nostro paese, ma grazie a voi almeno abbiamo ancora la possibilita' di sentirci parte della nostra S.Onofrio malgrado tutto.
    Cinque anni sono tanti e posso immagginare quanto lavoro ed impegno avete dovuto infondere per far andare avanti il vostro sito! Qualche volta anche questa enorme mole di lavoro, forse non e' stato apprezzata!
    Allora sapete che vi dico, alla barba a chi critica solamente, il mio augurio e' che i primi cinque anni di attivita' siano moltiplicati almeno per altre dieci volte! Io spero di potervi essere un po'piu' d'aiuto in futuro e concludo con questo auspicio!
    Auguri
    Fortunato Febbraro
    Toronto Canada

    RispondiElimina
  2. Grazie Fortunato. Sei un grande amico ed una grande persona. Sei sempre stato amico di Melissandra.it e lo hai dimostrato la scorsa estate quando ci hai voluto a tutti i costi alla presentazione del video degli amici di Sant'Onofrio. Ti vogliamo come nostro amico più attivo perchè sappiamo le tue doti umane. Salutaci il Canada. A presto

    Melissandra.it Staff

    RispondiElimina