sabato 10 maggio 2008

dedicato a don Maurizio

Dal nostro Staff giungano al nostro parroco ed amico don Maurizio, i più sentiti ringraziamenti per le tantissime cose belle che ha saputo creare nel nostro paese e per aver saputo tirare fuori il meglio da ognuno di noi.

"Certe cose nascono grandi,altre nascono piccole, ma è dalle cose più piccole che nascono i cambiamenti più grandi.."







































































9 commenti:

  1. Ciao Don Maurizio,
    grazie di cuore......................................

    RispondiElimina
  2. Ciao Don Maurizio, grazie di tutto quello che hai fatto per la nostra Comunità tra molte difficoltà.....Grazie di cuore, mi è dispiaciuto non esserci stato a questo evento....Ciao!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Don Maurizio...non ero li a festeggiare ma ero cmq vicina con il cuore..grazie per tutto quello ke hai fatto,grazie per i sorrisi che ci hai donato,grazie per i momenti neri che sono passati e insieme siamo riusciti a superare,grazie di essermi stato vicino quando ne avevo bisogno e di avermi consigliato sempre il meglio..GRAZIE DAVVERO PERCHE' ESISTI....ti voglio bene davvero tanto e molte volte avrei voluto parlarti da quando sono qui,sfogarmi con te che in realtà mi capivi e mi tiravi le orecchie quando le cose che facevo erano sbagliate..ma ho 20 anni e di errori nella vita se ne fanno parecchi e continuerò a farne perchè non sono perfetta..ma mi auguro con il cuore che tu ci sia lo stesso anche se sei lontano dal quel piccolo paese che in realtà ti ha amato e continuerà ad amarti lo stesso...un abbraccio fortissimo..Erika

    RispondiElimina
  4. Ciao don maurizio,non saperti più a sant'onofrio mi rattrista molto.Volevo dirti grazie per tutte le volte ,che con la tua infinita pazienza hai saputo ascoltarmi e aiutarmi a trovare sollievo dai problemi che a volte mi angosciavano tanto.Le tue parole per me erano veramente magiche.GRAZIE DI CUORE .....!!!!!!! sei stato un parroco eccezionale e unicooo.. ci mancherai veramente tantissimoooooooooooooooooo......!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Don Maurizio grazie per aver aiutato la nostra comunità e a far uscire dai problemi a noi giovani.
    Grazie Don Maurizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Mi rattista tanto leggere sul nostro sito che ha lasciato la nostra piccola comunita'....e mi auguro anche che la sua lontananza sia limitata a quella fisica e che con il cuore sia sempre o quasi vicino a noi tutti...noi non siamo piu' a S. Onofrio da tempo ma sapere che lei era presente ci rendeva comunque serene perche' ogni volta che noi tornavamo a casa nostra non mancava mai l'occasione di salutarci e magari sfogare qualche nostro problema.Ci ricordiamo anche tutte le volte che e' stato ore e ore ad ascoltare i nostri sfoghi per poi trovare sempre la soluzione.Siamo certe che non manchera' occasione nella prossima estate di rivedersi e di chiacchierare un po'(MA NON DI PROBLEMI.......CI AUGUìRIAMO),magari della sua nuova esperienza sicuramente positiva.

    RispondiElimina
  7. Ciao Don Maurizio. Io ero presente alla tua festa ed è stata un emozione unica. Ho capito che tanta gente come me ti ha voluto veramente bene perchè tu sei stato il parroco e l'amico di tutti senza distinzione. Io spero che anche se non sarai presente fisicamente ci sarai con il cuore, che ci penserai e quando avrai voglia di venirci a trovare, tu sarai il benvenuto e noi saremo felicissimi di poterti riabbracciare.

    RispondiElimina
  8. Ciao Don Maurizio non dimenticarti mai di questo paese ,storto ,se vogliamo.......La gente comunque ti vuole un bene GRANDISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOO......!

    RispondiElimina
  9. grazie don maurizio x tutto quello ke hai fatto x i giovani di questo paese........ti vogliamo veramente ma veramente bene............

    RispondiElimina