mercoledì 28 maggio 2008

Grazie di cuore a tutti voi per gli stimoli che ci date a continuare. Cercheremo di fare sempre del nostro meglio per fornire un servizio alla nostra comunità. Un saluto a tutti gli amici residenti a Sant'Onofrio, e a tutti quelli all'estero.

Salve amici dello staff di melissandra,
mi inserisco, prendendo spunto dalle vostre riflessioni,per dire la mia.
Il problema , cari amici , non e' della gente o dei ragazzi di sant'onofrio,e' la vita che oggi purtroppo viviamo, che ci costringe a chiuderci in noi stessi, e a non farci crescere interiormente;Nello specifico, tante volte , dalle pagine di questo costruttivo e importante sito, si sono lanciati tanti appelli e proposte, anche nei confronti dei nostri amministratori comunali , tante idee che sono naufragate prima ancora di prendere il mare,il nostro paese e un paese morto perche' non esistono alternative alla piazza e ai circoli , l'oratorio , gestito benissimo dal caro Don Maurizio,ma nello stesso tempo criticato non dalla gente comune ,ma dagli stessi avventori e organizzatori di pseudo manifestazioni senza senso.I problemi comunque si affrontano secondo me , non con una chat, ( potrebbe servire ad instaurare nuove discussioni), ma pubblicamente di fronte alla comunita' , organizzando convegni e dibattiti.
Per ultimo, le critiche , anche se non costruttive , devono essere accettate per intero, servono anche quelle .....per capire i giovani come vivono oggi.
Saluti

 Carissimi dello staff di Melissandra,
io non sono più giovane per darvi una mano, però, una cosa possa farla:
DIRVI di non dare retta ai commenti negativi ; di solito chi critica sempre non fa mai
niente e non gli sta bene nessuna cosa fatta da altri.
Il vs sito, anche se spesso tocca temi a me sconosciuti, lo trovo interessante e vi ammiro
per il tempo ed il lavoro daa voi impiegato. Non preoccupatevi più di tanto parlate
di sport, della scuola, dell'oratorio, della chiesa , del comune, della vita sociale nostra , guardate sempre in avanti !  Ricortate che solo chi non fa mai niente ( numero assai elevato) non sbaglia
mai e quindi non viene criticato  da NESSUNO.  Auguri di buon lavoro e che il vostro
entusiasmo duri sempre più a lungo. Saluti Matteo

1 commento:

  1. sono informazioni veramnte molto utili. Visito tutti i giorni il vostro sito. se avete una pagina su facebook vorrei esserne membro..

    RispondiElimina