martedì 16 dicembre 2008

Come ogni anno la tradizione si ripete a Sant'Onofrio e il gruppo dei "Novinari" ha percorso le vie del paese suonando e cantando Tu Scendi dalle Stelle. Di mattina è possibile ascoltarli in chiesa prima dell'inizio della Messa. Giorno 24 dicembre invece, allieteranno le strade per tutto il giorno, accompagnati dal caro Babbo Natale, che purtroppo quest'anno, sarà sicuramente diverso.  Un doveroso ricordo e saluto a chi, per tanti anni, si è vestito di rosso e con un cappello in testa distribuiva caramelle a tutti quanti, con l'entusiasmo di un bambino e con la forza di un vero calabrese. Questo saluto è per te Paolino, affinchè tutti possano ricordarti, in questi giorni cosi belli, e allo stesso tempo cosi malinconici.

Melissandra.it Staff

3 commenti:

  1. ancora io nn l'ho sentita , forse ho il sonno troppo forte

    RispondiElimina
  2. la novena è stata splendida....compimenti ai novinari!!!ma chi era babbo natale?????

    RispondiElimina
  3. io quest'anno non l'ho proprio sentita.. forse non arrivavano da tutte le parti!

    RispondiElimina