martedì 16 giugno 2009

Purtroppo per mancanza di materiale fotografico non possiamo proporre le foto di quest'anno. Ma per ricordare il nostro Patrono Sant'Onofrio pubblichiamo alcune foto scattate nel 2006 e che proponiamo ai nostri visitatori. 



12 commenti:

  1. Devo per amor di verita' dire che non sono d'accordo sulla giustificazione in merito alle foto della festa di Sant'Onofrio del 2009.
    Non dovevate pubblicare le foto del 2006, ma bisognava fare di tutto per pubblicare le foto di quest'anno, anche perche'ogni anno e' una festa diversa.
    Lo staff di Melissandra mi deve perdonare, perche' la mia considerazione e' veramente leggittima, un saluto in ogni caso a tutti i componenti di Melissandra, con l'augurio che in futuro non si verifichera' mai piu'.

    RispondiElimina
  2. Beh...caro amico santonofrese. Hai detto bene. Cercheremo di liberarci un pò dagli impegni per poter fare le foto. Comunque confidiamo anche nel tuo aiuto, se per caso riuscissi a farci avere qualche foto della processione, ti saremmo veramente grati. La prossima volta allora cercheremo di non ricordare la festa con le vecchie foto...anche se l'abbiamo specificato in anticipo che erano le foto vecchie. Non siamo mai contenti eh? Anche voi siete collaboratori del sito se ne avete voglia e anche una foto scattata con un cellulare può essere utile per abbellire il nostro sito.

    Melissandra.it Staff

    RispondiElimina
  3. Quello che voglio dire che assolutamente non voglio fare il saputo,ma una oganizzazione così seria, non deve farsi sfuggire un momento cosi importante per tutti i santonofresi.

    RispondiElimina
  4. Noi facciamo il possibile. A volte per motivi di lavoro non si può proprio essere presenti. La cosa brutta è che poca gente collabora inviando anche una semplice foto. Questa è la cosa brutta.

    Melissandra.it Staff

    RispondiElimina
  5. Senza nome ed anti idiozia17 giugno 2009 alle ore 22:36

    Ragazzi.. ma stiamo scherzando?

    Un santonofrese, ma ti rendi conto della superficialita' delle tue lamentele? Ma sono davvero questi i veri problemi? Non capisco proprio come fate a soffermarvi su sottigliezze del genere. Mah...
    E poi comunque, la processione, un'altro sfarzo inutile nel quale annega il nostro povero paesello.

    RispondiElimina
  6. Senza nome ed anti idiozia17 giugno 2009 alle ore 22:47

    Dalla bibbia, uno dei comandamenti:

    “Non avrai altri dei al mio cospetto. Non farti alcuna scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque al di sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li adorare, perché io, il Signore tuo Dio, sono un Dio geloso che punisce il peccato dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione per coloro che mi odiano, e uso bontà fino alla millesima generazione, per coloro che mi amano ed osservano i miei comandamenti.”

    RispondiElimina
  7. ancora tu.... maroooooooo

    RispondiElimina
  8. Tanti moralismi, poca concretezza! Sempre così staff di melissandra, siete dei grandi!

    RispondiElimina
  9. senza nome ed anti idiozia21 giugno 2009 alle ore 11:44

    'Tanti moralismi, poca concretezza' - se questo non e' un moralismo di per se'...allora non so cosa lo sia.

    E tu cosa avresti detto di concreto?

    Tanta ipocrisia. Poca veridicita'.

    Io ho scritto un verso della bibbia, se non accettate quello allora non dovreste neanche considerare queste foto che DOVREBBERO avere un significato religioso ma che e' andato perso statuine statuette. Ma perfavore.

    RispondiElimina
  10. Certamente tutto lo staff di melissandra deve essere apprezzato e ringraziato per tutto cio' che fà per i visitatori, offrendo servizi molto interessanti su tutto cio'che appartiene a Sant'onofrio ed ai santonofresi nel mondo.
    In ogni caso non c'è bisogno di giustificarsi, bisogno accettare le critiche a maggior ragione quando sono critiche costruttive.
    Stà di fatto che nessuno è perfetto.Quello che voglio dire che non c'è bisogno di ricorrere ai versi della bibbia oppure accusare di superficialità o di moralismi esaggerati coloro che obbiettivamente fanno delle considerazioni sul vostro operato.
    Buon lavoro.

    RispondiElimina
  11. Certamente tutto lo staff di melissandra deve essere apprezzato e ringraziato per tutto cio' che fà per i visitatori, offrendo servizi molto interessanti su tutto cio'che appartiene a Sant'onofrio ed ai santonofresi nel mondo.
    In ogni caso non c'è bisogno di giustificarsi, bisogno accettare le critiche a maggior ragione quando sono critiche costruttive.
    Stà di fatto che nessuno è perfetto.Quello che voglio dire che non c'è bisogno di ricorrere ai versi della bibbia oppure accusare di superficialità o di moralismi esaggerati coloro che obbiettivamente fanno delle considerazioni sul suo operato.

    RispondiElimina
  12. Certamente come si può capire le lamentele su melissndra non piacciono,la mia riflessione vuole mirare a stimolare gli operatori a fare di più e meglio, solo così Sant'Onofrio tutta farà bella figura.Dovete acettare pure le critiche purchè costruttive ed evitare di accusare di troppo moralismo e di poca concretezza chi per amor di verità muove delle leggittime considerzioni,allo scopo di avere sepre di più un servizio di qualità quale i santonofresi tutti meritano,sopratutto lo staff di melissandra.
    Buon lavoro.

    RispondiElimina