mercoledì 4 agosto 2010

Presentata con gli omaggi di:
SAN CAL TRAVEL Fortunato Febbraro
COMAS MFG Bruno Massara

Invitiamo i nostri visitatori a visitare il nostro spazio Facebook (Melissandra Sant'Onofrio), dove troverete tante foto aggiornate.

Non ero mai stato ad una serata di ricordi. Non di questo genere. C'erano amici che non si vedevano da 40 e passa anni. E' stato uno spettacolo. "Amici per sempre" c'è scritto sulla copertina del dvd presentato da Fortunato Febbraro. Ed è proprio grazie a lui che un gruppo di amici si sono ritrovati ieri sera dopo 40 anni. Molti di loro vivono in America, in Canada, tanti a Sant'Onofrio.
Le parole in questo articolo non saranno assolutamente in grado di raccontarvi quello che è accaduto ieri sera. Lo faranno come sempre le nostre immagini che forse come dicono in tanti, valgono più di mille parole.
Noi dello staff Melissandra Sant'Onofrio, vogliamo ringraziare mister Fortunato Febbraro, per averci invitato a far parte della bellissima serata. Vogliamo ringraziarlo per quello che ha fatto. Per essere riuscito a riunire un sacco di amici e sappiamo bene che non è assolutamente facile organizzare queste cose quanso si è a Sant'Onofrio, figuriamoci dal Canada. Vogliamo ringraziarlo per le belle parole che ha espresso nei nostri confronti. E' per gente come te caro Fortunato, che questo sito ha ragione di esistere. Gente che ama il suo paese nonostante tutto e tutti. Sei un vero Santonofrese.

Sicuramente un articolo degno di questo nome, verrà pubblicato da La Voce di Sant'Onofrio nel prossimo numero, perchè ieri sera è stato veramente una serata degna di nota.

Nei prossimi giorni pubblicheremo il video che gentilmente Fortunato Febbraro ha concesso a tutti coloro i quali volessero scaricarlo gratuitamente. Vi aggiorneremo a riguardo.

Grazie a tutti gli amici che vivono all'estero e che sempre ci portano nel cuore. Melissandra Sant'Onofrio vi porta sempre nel cuore e speriamo di offrirvi sempre un servizio che vi faccia sentire più vicini al vostro paese non come "forestieri" ma come "paisani" quali siete. GRAZIE





































Nessun commento:

Posta un commento