domenica 9 novembre 2008



























13 commenti:

  1. E ora Sindaco, assessori, consiglieri di diritto e ma non di doveri, intellettuali, anime buone, simpatizzanti, sostenitori, nostalgici e tutti quelli per cui le spighe si stanno trasformando in spine cantate insieme:
    "Svani per sempre il sogno mio d'amore...
    L'ora è fuggita
    E muoio disperato! E muoio disperato!"
    TUTTI A CASA!!!!

    RispondiElimina
  2. Caro staff,conserviamo nel migliore dei modi queste foto,perchè rappresentano l'ultima uscita pubblica del nostro caro ex sindaco e del suo fidato braccio destroche con la loro politica di autonomia e indipendenza hanno fatto conoscere al nostro paese la figura del commissari oltre a quella della commissione di accesso ai dati.
    Veramente complimenti,siete riusciti a fare cio' che nessuno dei vostri predecessori neanche immaginava.Infine voglio dire una cosa"senza polemica naturalmente" a mavà....
    Le spighe rimangono spighe,non si sono trasformate,anche se i nostri cari ormai ex amministratori le avevano messe da parte,insieme a tutte quelle persone che li hanno sempre sostenuti.
    W LE SPIGHE e come dice mavà TUTTI A CASA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. parlo con mavà...muori....così c'è una testa di cazzo in meno sulla terra!!!!!!!!!!! e ti puzza pure l'alito..........questo è il peggio!

    RispondiElimina
  4. caro staff chiedo scusa ma non dovreste prendere dei provvedimenti per della persone come HILARY, MAVA',ecc che parlano in modo volgare usando parolacce e offendendo....
    Questo è un sito così bello.....GRAZIE

    RispondiElimina
  5. Come volevasi dimostrare la citazione della Tosca di Puccini è troppo per certa gente veramente stupida, arrogante, presuntuosa e, QUESTO è IL PEGGIO, I-GNO-RA-NTE!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Mi rivolgo a quegli assessori che non hanno avuto il coraggio di costituirsi parte civile contra la corruzione:

    "vigliacchi".

    RispondiElimina
  7. Per rispondere a XYZ.
    dovresti sapere le la commissione d'accesso si é inserita perchè la vecchia amministrazione
    e "NON" quella ciancio é stata indagata durante l'operazione "uova di drago".

    RispondiElimina
  8. volevamo sapere una cosa...
    ma il braccio destro del nostro carissimo ex sindaco,chi sarebbe???CIANGI E ARRIDI??? ARRIDI ARRIDI CARO MIO...CA ORMAI CIANGI CIANCIO....

    RispondiElimina
  9. "Per rispondere a XYZ.dovresti sapere le la commissione d’accesso si é inserita perchè la vecchia amministrazione
    e “NON” quella ciancio é stata indagata durante l’operazione “uova di drago”.
    Comment by Wahrheit — 12 November, 2008 @ 12:00 am "
    QUESTO è QUELLO CHE DA SUBITO HANNO E AVETE COMINCIATO A DIRE PER GIUSTIFICARSI, MA NON è COSì, LA COMMISSIONE NON SO è INSERITA PER LAVECCHIA AMMINISTRAZIONE. E NO CARI MIEI COSì NON VALE, SIATE ONESTI!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ha ragione Mavà e caro wahrheit se non sei informato/a èfaresti meglio a non esprimerti,perchè la commissione di accesso agli atti si è insediata per un bel colpo di genio del nostro ormai ex sindaco relativo alla campagna elettorale.
    Informati prima di dire cavolate

    RispondiElimina
  11. ti prego gentilmente di spiegarmi nel migliore dei modi "il colpo di genio" di Ciancio perchè io ne sono completamente disinformato e "prometto" che farò di tutto affinchè tutta sant'onofrio lo sappia!

    TI PREGO, NIENTE GIRI DI PAROLE!
    VAI SUBITO AL DUNQUE..

    RispondiElimina
  12. mah io so solo che + si va avanti e + in questo paese là si da vinta alle persone che lo rovinano... xk vige la paura di combattere contro la mafia la NDRANGHETA uhh che paura solo a nominarla ???? ma xk nn ci rimbocchiamo noi giovani le maniche e cominciamo noi a combatterla senza aver paura di loro ??? io parlo così xk ho 20 anni nn ho niente da perdere +... nn ho paura di morire,nn ho paura di loro ...E mi dispiace UN SACCO vedere che il mio paese vada a finire così x delle persone che poi alla fine sono ignoranti e stupidi che nn hanno nemmeno la terza media e che sanno parlare solo con pistole e kalashinkov...ma se ci mettiamo tutti contro di loro nn penso che possano uccidere un paese intero a meno che nn vogliano fare na strage ma nn penso convenga nemmeno a loro kmq io ho gia detto in un altro intervento cosa bisogna fare ....una lista di giovani x le prossime elezioni .. GIOVANI KN LE PALLE che nn abbiano paura di affrontare qlq cosa accada GIOVANI CHE LOTTANO X LIBERARE IL PAESE DAL MALE CHE LO GOVERNA ADESSO...CIAO

    RispondiElimina