sabato 29 novembre 2008

a cura di Michele Marturano

PRIMA SQUADRA:
Partita che lascia l’ amaro in bocca alla squadra di casa, che nel finale per un indecisione difensiva , si vede sfuggire un netta vittoria ai danni della vice capolista V. Sambiase .Ad aprire le danze è stato il solito Lo Schiavo che al 20 del primo tempo dopo aver ricevuto un bel cross da destra insacca al volo portando in vantaggio l’ Azzurra. I locali non contenti , proseguono per tutto il match il loro predominio territoriale producendo in seguito altre nitide palle goal , non sfruttate al meglio dallo stesso Lo Schiavo e Fortuna .
Ma nel finale di gara come già detto , arriva la doccia fredda : un innocuo cross dal fondo trova impreparata al retroguardia di casa , pasticcio clamorosi e la frittata è fatta! Uno a uno e tutti a casa. Per la verità al termine della gara vi è stato qualche attimo di tensione fra le due compagini , ma poco dopo tutto è tornato alla normalità con gli stessi dirigenti a placare gli animi di un finale turbolento. Nonostante il risultato di parità l ‘Azzurra si dimostra in netta ripresa e domenica a Pianopoli vorrà continuare al sua striscia positiva.

AZZURRA- V .SAMBIASE = 1-1

ALLIEVI :
Bella vittoria della squadra di Addesi che regola di misura 2-1 un ostico CSPR 94. A dire il vero il punteggio poteva essere molto più largo se non fosse stato per i due pali e le due traverse colpiti dai locali. I ragazzi si sono comportati egregiamente ma si è distinto particolarmente il capitano Naccari che a centrocampo ha letteralmente fatto “il bello e cattivo tempo” come si suol dire, riuscendo a recuperare parecchi palloni e ad imbastire allo stesso tempo splendide trame di gioco con lanci millimetrici colpendo anche due traverse: semplicemente devastante.

AZZURRA- CSPR94 = 2-1

GIOVANISSIMI:
Sconfitta di misura per i giovanissimi dell’ ‘ Azzurra 2-1 sul campo di Polistena contro il Padre Monti. A fine gara l’ allenatore Michele Maturano : “ il risultato di oggi a parer mio è abbastanza bugiardo vincevamo 1-0 a cinque minuti dal termine poi un rigore dubbio e un autorete di un mio giocatore, hanno spianato loro la strada alla vittoria . Tuttavia sono orgoglioso per la grinta e la determinazione dimostrata in tutto l’ incontro dai miei ragazzi sperando di avere nelle prossime partite anche un pizzico di fortuna in più “.

PADRE MONTI – AZZURRA = 2-1

2 commenti:

  1. i risultati e commenti di domenica 30 novembre quando li date ?

    aprite la nuova rubrica azzurra e poi non l'aggiornate ?

    volevo sapere se l'azzurra me la posso giocare con l'uno fisso alla snai.

    RispondiElimina
  2. giocati un 3 - 2 - X tripla scians

    RispondiElimina