sabato 22 novembre 2008

a cura di Michele Marturano - foto di Antonio Mazza



Prima squadra: Buon pareggio della squadra di mister Naccari che , sotto di due goal, ha saputo rimontare nel corso della gara grazie alla rete di Lo Schiavo (sempre più bomber) e Carnevale. L’Azzurra sembra, dopo un avvio stentato, aver ritrovato quella forza per risalire la cima , aspettando nel prossimo turno la capolistaV.Sambiase. Chissà.. nel calcio mai dire mai!

Quindi appuntamento per domenica 23 al comunale D. Rizzo di Sant’ Onofrio per questa gara che potrebbe definitivamente rilanciare la squadra del presidente Cuzzucoli verso i quartieri alti della classifica.



Allievi:Bel pareggio della squadra di mister Addesi contro i cugini della vibonese, oltre tutto vista l’ impossibilità comunque di far punti( ricordiamo che la Vibonese essendo squadra professionistica non fa classifica) ma che sicuramente da morale e fiducia alla compagine Sant’ Onofrese.

Partita vibrante che ha visto andare in vantaggio l’ Azzurra con un calcio di punizione di Naccari , complice un errore del portiere avversario , mentre nella ripresa vi è stato il pareggio della Vibonese ancora su un calcio di punizione dal limite , dal quale è scaturita anche l’ espulsione , assai discutibile del difensore Febbraio.

Il finale di gara ha visto il forcing degli ospiti ma due straordinari interventi di Orrico salvano la retroguardia dell’ Azzurra , che con grinta e carattere resiste fino al termine regalandosi un risultato di tutto prestigio.

A fine gara il tecnico Addesi:” sia nel primo che nel secondo tempo fino all’ espulsione di Febbraio abbiano meritato il vantaggio , poi con l’ uomo in meno abbiamo sofferto riuscendo comunque con carattere a portare a casa un risultato che ci da fiducia per il proseguo del campionato.



Giovanissimi: Ancora da rinviare il primo successo stagionale per la compagine di Michele Maturano che impatta sull’ uno a uno con un buon CSPR di Caulonia . Abbiamo incontrato a fine gara lo stesso tecnico : “ si purtroppo è un periodo che ci gira male"

3 commenti:

  1. giovanissimi e allievi siete fantastici...dovete portare onore al paese anche se i giovanissimi non stanno facendo granchè...ma devono riprendersi e spaccare tutto e tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buona fortuna di cuore............

    RispondiElimina
  2. giovanissimi e allievi siete fantastici ma stati scindendu tutti i dui comu i pira

    RispondiElimina
  3. e cosi anche gli allievi sono caduti comu pira per fare ample' manca laltra squadra

    RispondiElimina