lunedì 10 settembre 2007

 

Come sempre il nostro amico Paolo ci tiene informati su quanto avviene in un altro paese pieno di Santonofresi. Questo paese è appunto Carmagnola. Nel link inseriamo tutto il programma della manifestazione che dal 31 agosto al 9 settembre ha allietato tutti gli abitanti e le persone provenienti anche da altre regioni.  Una delle serate doveva essere presentata da Gigi Sabani, che purtroppo qualche giorno fa ci ha lasciati.

Scarica tutto il programma

Grazie per le notizie caro Paolo

5 commenti:

  1. SCUSA CARO PAOLO, MA VEDERE PUBBLICIZZATA LA SAGRA DI CARMAGNOLA E NON AVER FATTO NESSUNA FOTO O COMMENTO ALLA SAGRA SANTONOFRESE CHE DA OLTRE DIECI ANNI PORTA AVANTI CON SUCCESSO IL NOME DI S.ONOFRIO IN TUTTA ITALIA GRAZIE AI TANTISSIMI TURISTI CHE OGNI ANNO VI PARTECIPANO, MI FA PENSARE CHE TU METTI SUL SITO SOLO QUELLO CHE FA PIACERE A TE.'

    RispondiElimina
  2. PARLA CON QUELLI CHE MI CONOSCONO.....POI FRANCAMENTE ANCHE SE NON CI SONO NATO MI SENTO PIù CALABRESE CHE PIEMONTESE PER CUI IL MIO SCOPO NON è QUELLO DI PUBBLICIZZARE CARMAGNOLA(GUARDA SINCERAMENTE MI INFASTIDISCE CHE LO PENSI)....SE GUARDI IL PROGRAMMA A PAG.13 PARLA ANCHE DI UNA DEGUSTAZIONE A CURA DELL'ASSOCIAZIONE SANTONOFRESI E CALABRESI NEL MONDO.
    HO PENSATO ANCHE DI DARE UNA MINIMA COLLABORAZIONE A PEPPE,SE VUOI DAGLI UNA MANO PURE TU PENSO NE ABBIA BISOGNO.

    RispondiElimina
  3. Paolo scusa se risp io al posto tuo..prima di tt paolo(peppe vero nome) sul sito mette quello che gli viene proposto nn quello che piace a lui..caro amico della proloco perchè non ti 6 fatto avanti mandando qualche foto della sagra o lasciando qualche commento sugli interventi passati..?Peppe si è preso un impegno che credo nessuno come lui se lo sarebbe preso..mandare avanti il sito..Scusa se mi sn un pò alterato però ormai nel nostro paese non si fà che criticare invece di proporre qualcosa...ribadisco di nuovo le mie scuse e incito a peppe a continuare così..

    RispondiElimina
  4. Ci tengo a precisare che non sono un socio della Pro-Loco ma un simpatizzante , e di solito è Peppe nelle varie manifestazioni che si svolgono a S.Onofrio a fare le foto (vedi ultima occasione l'arrivo del Vescovo a S.onofrio). Allora perchè non ha mai fatto nessuna foto alla sagra in tutti questi anni?

    RispondiElimina
  5. EHI ragazzi calma un pò. Cos''è questa storia di calabresi o santonofresi (leggasi nofriani...) doc? Capisco che si abbia voglia di apporre una specie di imprimatur a come si presentano gli altri, specie se esprimono un certo senso di appartenenza o una forma di identità, ma il tutto mi pare fuori luogo, soprattutto se si considera che Paolo DA Carmagnola vorrebbe, forse, chissà, probabilmente, solo partecipare a tutti qualcosa che ha a che fare con l'interesse comune. Sbaglio? Se è così, grazie dell'informazione di cui ci ha voluto rendere partecipi. Ciao a tutti edin pocasione della festa della santa croce invio augurio di buona festa a tutti. Da genova

    RispondiElimina