venerdì 13 febbraio 2009







6 commenti:

  1. che bello il mio paesino imbiancato!!

    RispondiElimina
  2. belle fotografie ragazzi!!!sono contenta estare a giornata del mio paese con voi,saluti da toronto.

    RispondiElimina
  3. Salve.io ricordo quel maledetto giorno come se fosse oggi ,
    quella mattina io ero in piazza rimasi scioccato tornai a casa piangendo, e da allora non cambiò nulla che tristezza

    RispondiElimina
  4. senza nome e anti ipocrisia17 marzo 2009 alle ore 09:45

    ciao a tutti,è da tanto ke nn entro piu in questo skifo.sono passati cosi tanti mesi..già.cmq mi fa piacere vedere qualcosa d buono ogni tanto anche in questo paese.ecco almeno la neve.ke figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! XD XD bravo staff per le foto.charly come stai tesoro mio????????'TI AMOOO.i miss you.fatti sentire

    RispondiElimina
  5. Per quanto riguarda senza nome e anti ipocrisia...ti volev dire che 6 unico...però prima c'erano più commenti, più dibattiti...non l'hai notato pure tu???su...forza ragazzi...diamoci un pò da fare e riempiamo il nostro mitico sito sant'onofrese!!!!!!! by bye!!!

    RispondiElimina
  6. sono andata via dal paese perchè nn sopportavo più i paesani..... diciamoci la verità la max parte dei sant'onofresi è una razza a parte, cattiva, invidiosa e senza vergogna..... torno solo per la mia famiglia.... che radicata ormai al paese nn si vuole spostare.... dico la verità... all'inizio del mio viaggio fuori paese mi vergognavo a dire che ero di sant'onofrio...... perchè nn mi sono mai sentita santonofrese.... perchè nn ero e nn sono come la max parte dei miei paesani..... poi è successo il miracolo.... ho fatto degli studi per conoscere meglio il mio paese ed ho scoperto che è un paese ricco di storia e di tradizioni... un paese meraviglioso.... povero... ma bello... come dimostrano le foto....adesso amo profondamente il mio paese.... ma nn i suoi abitanti che dal mio punto di vista stanno scendendo sempre più in basso! risvegliamoci! e facciamo qualcosa per ridare splendore ad un paese che ha dato anche i natali a gente che si è fatta valere!!!

    RispondiElimina