sabato 28 febbraio 2009

Cari amici di Melissandra.it, avrete sicuramente letto l'articolo di Foix sul giornale "La Voce di Sant'Onofrio" del mese di Gennaio 2009.
Ci siamo accorti di essere stati "nominati" da Foix, per aver effettuato pubblicazioni esilaranti. Riportiamo di seguito quanto scritto dal signor Foix che tra l'altro ringraziamo per le gentili parole riportate nella prima parte. "Il sito melissandra.it, cui va per altri versi riconosciuto di svolgere un servizio pregevole, si lascia andare a esilaranti pubblicazioni, con dichiarazioni vaneggianti, addirittura ricorrendo ad un fantomatico Foix con lessico saccente, offensivo e da perfetto idiota". Sinceramente cari amici, non abbiamo ben capito a che genere di articoli si riferissi il signor Foix. Ci farebbe piacere se lui potesse scrivere su questo spazio per farci sapere dove abbiamo sbagliato ed in che modo. Purtroppo non si fa altro che parlare male delle cose. E' sempre facile fare critiche e più difficile attivarsi pienamente per creare qualcosa di concreto nel nostro piccolo paese. Aspettiamo il commento dei nostri visitatori.

Melissandra.it staff

4 commenti:

  1. credo che spesso si pecchi di presunzione nel parlare... Certo neanche io da lettore assiduo di Melissandra capisco tale dichiarazione. Mi piacerebbe saperne di più dal sig Foix che sicuramente ha stuzziacato anche la mia di curiosità.
    Cordialmente
    G.

    RispondiElimina
  2. LA GRADINATA DELLA CHIESA MADRE

    Ciao a tutti. Abbiamo notizie che i lavori della gradinata della chiesa madre sono da tempo ultimati. Forse Melissandra.it si è già occupata della notizia e mi sarà sfuggita. Se non l'avesse fatto sarebbe interessante pubblicare le foto a riguardo e magari chiedere un parere. Attendo curioso e buon lavoro a tutti.
    Salvatore

    RispondiElimina
  3. Ciao, staff di melissandra volevo lasciare un commento di indignazione riguardo alcune scene viste l'altro giorno al cimitero...E'possibile farlo? se si mi dite dove posso scrivere?Fiduciosa di una vostra risposta......ringrazio anticipatamente.

    RispondiElimina
  4. Ciao indignata, scusa se non abbiamo risposto prima ma pensavamo di aver approvato il tuo commento e invece non è stato cosi. Puoi scrivere il tuo commento nel nuovo post che abbiamo creato. "Cosa va e cosa non va a Sant'Onofrio"

    Melissandra.it Staff

    RispondiElimina