venerdì 1 maggio 2009



Fontana Chao (foto 2001)

26 commenti:

  1. senza nome e anti ipocrisia2 maggio 2009 alle ore 09:58

    questa fotografia mette in chiara luce il degrado di questo posto.veramente osceno e ripugnante.ma lo staff nn si vergogna a mettere sotto i riflettori codeste foto?? mah..charly mi manchiiiiiiiiiiiiiiiii ti amo

    RispondiElimina
  2. Se leggi bene è una foto del 2001. Questa fontana ha una storia che noi nemmeno immaginiamo. Rappresenta la storia del paese...dove sicuramente i tuoi nonni ed i miei andavano a bere e a lavare i panni, visto che non c'era ancora acqua nelle case.

    RispondiElimina
  3. senza nome e anti ipocrisia7 maggio 2009 alle ore 12:53

    si ma chi se ne frega?? potrà avere anche una storia centenaria questa foto ma sempre da rigurgito rimane questa foto.è oggetivamente brutta!!! come la bellezza oggettiva per i greci. fotografare robe del genere significa avere mancanza d buon gusto..del senso dello stile,dell'arte creativa.ma pleaseeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Caro senza nome e anti ipocrisia........ma a te cosa sta bene?hai sempre da dire su tutto e tutti!!!A quanto pare il tuo vocabolario linguistico risulta essere formato di poche parole capaci solo ad offendere e criticare....Povero/a te..... e poi ci meravigliamo se al mondo esista ancora gente cosi'...!!!

    RispondiElimina
  5. senza nome e anti ipocrisia8 maggio 2009 alle ore 06:21

    ma go to sleep shit

    RispondiElimina
  6. S.Onofrese di Bergamo10 maggio 2009 alle ore 02:47

    Senza nome e anti ipocrisia,non credo proprio, talmente ipocrita che non hai neanche il coraggio di scrivere il tuo vero nome. Per quanto riguarda le foto non è vero che la bellezza è oggettiva, ma soggettiva.E visto che a lory hai risposto in inglese io ti rispondo in S.Onofrese MA VA CACA E PIJJALA A PUGNA CIUCCIA/U.

    RispondiElimina
  7. Credo k l'unica persona ad essere ignorante e stupida sei proprio tu caro senza nome e anti ipocrisia.
    Pensi di essere cosi' tanto acculturato,ma la tua cultura si vede in questo....sei poco civile...e l' arroganza ti acceca.Taci e sicuramente farai piu' figura......

    RispondiElimina
  8. "senza nome e ipocrisia" quando invece capirai che non sei tutto questo mostro di cultura e di non so che altro, ti sorprenderai forse..ma capirai che al mondo esistono tante ma TANTE altre persone oltre te.. sei un egocentrico e un convinto!
    Avere un'opinione diversa dagli altri non significa offendere o usare toni eccessivi per prevalere..
    E se l'inglse la gente non lo vuole conoscere o non lo conosce saranno anche, anzi solamente affari loro.
    sai solo offondere, non conosci altre misure per esprimerti.

    RispondiElimina
  9. senza nome e anti ipocrisia20 maggio 2009 alle ore 12:27

    guarda lory e io,per mia sfortuna nn sono stato ancora nominato cavaliere d'onore della repubblica e nn ho ancora ricevuto purtroppo una laurea ad onorem.perchè nn m sento di essere nessuno,sono quello che sono,forse un giorno diventerò qualcuno e spero di riuscirci.però son già a buon punto tranquilli.nn capisco perchè voi e altri nn vi rassegnate all'idea che il vero volto d s.onofrio è questo.cioè vi consiglio di prendere alla lettera la realtà aristotelica.basta fatevene una ragione e rassegnatevi.questo paese ha solo una molteplicità di aspetti negatevi e nessuno puo negarlo.basta fare un semplice giro tra le vie del paese.la crudeltà,la meschinità e soprattutto l'ignoranza di certe persone mi fanno seriamente vergognare e imbarazzare quando mi trovo in circostanze particolare nelle quali o per una cosa o per un'altra devo dichiarare il mio luogo di residenza.e penso che questo nn sia una cosa che capiti solo a me,ma alla stragrande maggioranza.perciò nn venitemi a fare le prediche con queste stupide e idiote vostre frasi false perbeniste che cercano di attaccare il singolo individuo(cioè me) e invece esaltare ed eloggiare tale posto.perchè nn ci riuscirete maiii.sapete la cosa che ci rende diversi e c fa rimanere distanti migliaia di km??(per fortuna):io me ne infischio di tutte le vostre critiche e cavolate.perchè quelli che ci perdete siete solo voi.VOI VI TAGLIATE E FATE A GARA a rispondermi.io intanto divento "famoso" e faccio aumentare le visite di questo stupido sito ahahh (e lo staff mi ha anche ringraziato per questoXD),magari mentre faccio un bagno in piscina con un cocktail.poveri illusiii.e poi è vero che la maggior parte della gente d sto posto è ignorante.e nn solo perchè nn conosce l'inglese.e poi che razza d giustificazione è "se molta gente nn conosce l'inglese sono fatti esclusivamente loro"??ahaha mi fate solo ridereeee.provate ad uscire da qui,da queste 4 mura in C**o al mondo,e vedete dove riuscirete ad andare senza conoscere un minimo d'inglese basilare.ahahah PURA FOLLIA **. un saluto a charlyyyyyyyyyyyyy il mio amoreeee ti amoooooo tesoro della mia vita. G.G.gormithic

    RispondiElimina
  10. bè, non ti ividio per niente:) comunque meno male che ci sei tu in questo paese con tanta grande intelligenza, educazione ecc ecc ecc.
    Secondo me non leggi proprio quello che la gente scrive.chi hai mai detto che s.onofrio è stupendo??? ho sempre scritto che non capisco come la gente possa dire che in paese tutto vada bene. Ma forse non leggi.. la differenza è che io parlo civilmente, tu ti scaldi troppo mi sa..
    Comunque sei tu che ancora non hai sperimentato, credo, l'esperienza di andare fuori, perchè io già lo sto vivendo e mi trovo più che bene.

    RispondiElimina
  11. grazie per l'ipocrita che ovviamente non condivido:) anzi.. e comunque non sarai sicuramente tu a dire dove devo stare e continuare a vivere.

    RispondiElimina
  12. senza nome e anti ipocrisia22 maggio 2009 alle ore 06:19

    senti "io" vivi dove diavolo vuoi.chi ti caga e conosce.i don't care.per me puoi anche andare a vivere negli inferi.vai e buona permanenza.ciao

    RispondiElimina
  13. ma chi conosce te!mha!6 tu che non conoscendomi mi attribuisci aggettivi!quindi.. ciao Và!che è meglio!

    RispondiElimina
  14. ma chi ti calcola devi dire e chi ti conosce. sei tu che mi hai dato dell'ipocrita senza conoscermi.. quindi... Mha! ciao ciao và..ke è meglio!

    RispondiElimina
  15. Chi vuole scommettere sull'eta' del caro senza nome e anti ipocrisia?
    Comincio io.... 2 ahahahahahahahahhahhah!!!

    RispondiElimina
  16. senza nome e anti ipocrisia23 maggio 2009 alle ore 09:52

    lory tu sei ancora uno sperma contorto nell'attesa di assumere una forma altrettanto stramba e precocemente volubile XD. buttati dalla torre eiffel.senza fare bajing jamping però.zauuuuuuuuuu. io,una sola parola:PATETICA/O PROVINCIALOTTA/O.basta rispondereeeee ai miei messaggi che nn ne siete in grado sciagurati

    RispondiElimina
  17. Senza nome ed anti idiozia23 maggio 2009 alle ore 10:02

    Guardare questa foto mi provoca dei sentimenti alquanto misti.
    Da una parte il paesaggio potrebbe meramente far piacere come paesaggio tipico di un paesino italiano o qualsivoglia opinione artirstica, ma il problema e' che oltre le case, oltre la strada, questo paese non possiede nessuna risorsa.

    A Sant'Onofrese di Bergamo ed a 'io' dico solo che siete due emeriti idioti. E non mi assumo il permesso di criticarvi infondatamente, ma SE SIETE STATI VOI I PRIMI AD ANDARVENE, UNO A SINGAPORE E L'ALTRA A BERGAMO, che cazzo vi difendete il bel paesino? E' facile parlare dall'esterno, dire 'uuuh che caruccio' e non sapere che quel paesino non ha una scheggia' di futuro da offrire alla sua gioventu'. Fate parlare chi ne sa meglio di voi.

    RispondiElimina
  18. la verita`... vi fara` male lo sapete23 maggio 2009 alle ore 19:47

    Ciao a tutti.
    Prima di tutto faccio i miei complimenti a senza nome che, a differenza di altri, butta giu` tutto quello che ha nel cuore senza riserve.
    Per cogliere il senso di quello che lui dice bisogna avere un vissuto abbastanza complesso e una conoscenza ampia del senso dela discriminazione e della mancanza di tolleranza verso le varie diversita`, cosa che la societa` sant`onofrese non e` mai stata all`altezza ne di cogliere ne di gestire.
    Per chi ancora, sfortunatamente non se ne e` accorto la cosa diventa assai piu` complicata ma ......la domanda nasce spontanea.
    Perche`,invece di occuparvi di quanto antica e storica sia la fontana della C.da Chao, non aprite gli occhi e vi chiedete cosa farete domani o cosa farete del vostro futuro visto che li un futuro non lo avete? O MEGLIO xke` non guardate in faccia la realta` di un paese fatto di allergia ad ogni tipo di apertura e dove quando arrivano le giostre per la festa della Santa Croce e` come se arrivassero i marziani?...... SVEGLIATEVI E SCOPRIRETE CHE IL MONDO E` TUTT`ALTRO...alla prossima.

    RispondiElimina
  19. Non so perche'..,ma ho la sensazione che anti ipocrisia,anti idiozia e la verita' vi fara' male, siano la stessa identica persona.....Stesso lessicoooooooooooo e stesso vocabolario.

    RispondiElimina
  20. CHIEDO SCUSA HO COMMESSO UN ERRORE BATTENDO IL TESTO
    Non so perche’..,ma ho la sensazione che anti ipocrisia,anti idiozia e la verita’.., siano la stessa identica persona…..Stesso lessicoooooooooooo e stesso vocabolario.

    RispondiElimina
  21. senza nome e anti idiozia24 maggio 2009 alle ore 10:16

    Piemontese adottata non fare la finta spia dell'intelligence del corpo nazionale, controlla gli indirizzi IP se ti sembra che sia la stessa persona a scrivere sapientina dei miei stivali. Secondo me ti da solo fastidio il fatto che siamo coerenti e che non abbiamo paura a dire la verita'.

    RispondiElimina
  22. senza nome e anti ipocrisia24 maggio 2009 alle ore 16:36

    p.s. "io" basta copiareeee dalla mattina alla sera come gli sfigati.cioè ti prego bastaaa.fatti una vita e soprattutto una personalità.basta plaggiare me e la biby,charly e anti idiozia;perchè sei pesanteee.ma nn hai degli amici?dici d essere sempre in centro..ma se nn esci maiii.ahahahh ridicoloooo/a. e poi hai rotto con sta storia d onofrio il santo.tornatene qui e nn rompereee che diamine.dannazione!! alsksjaapaidajckFUCKYOUaafdbjkafkjab (riesci a leggere quello che si nasconde?? XD ahahh ecco.te lo dedico tutto!) è inammissibile tanta sfrontatezza

    RispondiElimina
  23. senza io e anti idiozia25 maggio 2009 alle ore 17:23

    'io' mammata e tu...
    Se te ne 'sbattessi' veramente non avresti scritto questo tuo ultimo messaggio!

    E comunque haha la piscina immaginaria? Ma che analogie fai? Boh, non ne traggo alcuna connessione con quello che ha detto anti ipocrisia.


    Approposito di piscine, ma a Sant'Onofrio c'e' una piscina o neanche a quella siamo arrivati ancora?

    RispondiElimina
  24. Senza nome e anti idiozia26 maggio 2009 alle ore 07:12

    '.............' (bel nome comunque!)

    O sono io che non so leggere, o proprio il tuo commento non ha senso compiuto. Cioe', fammi capire, mi dovrei affogare nella piscina dove sorseggio i miei drink? Cioe', mi stai incoraggiando al suicidio? Mah, Staff di Melissandra, queste sono cose gravi, tali barbarie vanno eliminate, non potete permetter a qualcuno che per nome ha dei puntini sospensivi di dire certe scemenze.

    E poi chi ti dice che ho una piscina, o meglio ancora, che bevo?

    Oddio. A'ggenti e' ruvinata.

    Almeno commentassero relativamente alla foto. Decisamente fuori luogo. Se non avete niente di edificante da dire, o che almeno abbia senso cognitivo, statevi zitti!

    RispondiElimina
  25. senza nome e anti ipocrisia26 maggio 2009 alle ore 12:57

    siii credici

    RispondiElimina