lunedì 4 maggio 2009

A grande richiesta da parte dei visitatori, pubblichiamo alcune foto delle vie del paese. Iniziamo con via Olimpia

11 commenti:

  1. senza nome e anti ipocrisia7 maggio 2009 alle ore 13:28

    o mio dio che scempio! mai visto tale oscenità..se viene un terremoto tipo in abruzzo queste case crolleranno in un men che nn si dica

    RispondiElimina
  2. ma che dici!!!!!questa foto e tipica del paesetto ed e bellissima naturale e sincera!!!!non pensare a cose brutte!!!!!

    RispondiElimina
  3. a me fa un piacere immnso rivedere queste strade che nn ho piu viste da anni e che son rimaste come nei miei ricordi!!!!!!grazie a voi!!!!!!!bacioniiiiii!!!!!!!ci devono per forza essre sempre ste male lingue???????

    RispondiElimina
  4. ma cosa apetti corri pure a new york!!!!anche se cambi vita sarai sempre sant onofrese....di origgine!!!!la gente a st onofrio e bella dentro e bella fuori !!!a new york nessuno ti caca!!!ognuno corre per fatti suoi!!!

    RispondiElimina
  5. senza nome e anti ipocrisia20 maggio 2009 alle ore 12:09

    infatti lo farò presto cara lina..e guarda che io NON SONO sant'onofrese d'origine ahahah.cioè hai proprio sbagliato nazionalità,anzi continente.ci vivo solo grazie al cielo.e quando me ne andrò almeno nn avrò piu l'imbarazzo di dire "abitavo li".perchè a nessuno importa e sono contento che nn importi!! ognuno in città si fa la propria vita infischiandosene degli altri.e soprattutto li nn abbonderà l'ignoranza che c'è in posti come s.onofrio.quindi lina..hai proprio sbagliato strada.e perfavore nn lo dico solo a te ma a tutti:basta elemosinare foto e vecchi ricordi d'infanzia o chissà di quale altra vita passata.se sto posto vi manca cosi tanto allora venite e abitate qui..cosi ci risparmiate sta lagna ogni volte.cioè ma chi se ne frega

    RispondiElimina
  6. Caro senza nome capisco la tua rabbia, la tua voglia di andare via da un posto che non è tuo, ma in tutta sincerità non capisco il tuo odio per tutto ciò che per noi santonofresi è significato qualcosa. Tu sei libero di pensare e dire tutto ciò che ti passa per la mente (confusa probabilmente)ma offendere quello in cui gli altri credono non è segno di quella civiltà di cui tu tanto parli. Penso che tu abbia dei ricordi di quando eri bambino, ragazzo giovane, del tuo mondo piccolo o grande che era ma la vita ti ha costretto a spostarti ad andare via dal tuo passato che mai nessuno ti potrà togliere, neppure un senza nome qualunque.
    Quando crescerai e comincerai ad assaporare i valori della vita ricorderai di essere stato anche per poco cittadino di un piccolo paese ma di una grande comunità quella SANTONOFRESE.

    RispondiElimina
  7. ma se ti fa cosi schifo sto paese ma xke vieni su questo forum!!!!!fatti la tua vita e dimentica melissandra invece di parlarne sempre male di quello ke sta facendo sant onofrio!!!!!io di te nn ci verrei neanche a vedere su questo sito invece mi sembra proprio ke ti diverti a demolire questo bello paesetto!!!!io nn ci posso venire a vivere xke ho la mia vita qui!!!!ma anche se dovrei nn mi disturberei affatto!!!io ci venivo ogni anno prima da ragazza e mi e sempre piaciuto tutto di st onofrio !!!!e vero ke e un piccolo paesetto ma autentico come prima!!!!x quello mi piace e io ci conosco un sacco di gente bella dentro e bella fuori!!!ciaoooooo!!!!!mi dispiace x te ke sei cosi infelice di viverci!!!!!ma ti auguro di realizzare il tuo sogno!!!!ma nn serve metterti contro sant onofrio x questo!!!ciao belloooo

    RispondiElimina
  8. senza nome e anti idiozia24 maggio 2009 alle ore 10:09

    Do' completa ragione a senza nome e anti ipocrisia e conoscendolo personalmente vorrei dire a Roberto che sei proprio fuori traccia perche' lui e' a Sant'Onofrio dalla tenera infanzia non e' qualcuno che si e' dovuto trasferire li', anche perche', fosse stato cosi', sono piu' che sicuro che non l'avrebbe mai fatto!

    RispondiElimina
  9. Hmmm ma non si chiamava VICO Olimpia?

    RispondiElimina
  10. Vico Olimpia è un'altra strada, ossia una traversa di via Olimpia che arriva fino alla via Morsillara

    RispondiElimina
  11. Infatti e' questa la via parallela alla Morsillara, Via Olimpia e' quella che esce a lato della chiesa del rosario.
    Qui non e' dove a meta' strada c'e' un parchetto?

    RispondiElimina