domenica 6 gennaio 2008

E' una domanda che volevamo fare da diverso tempo ma abbiamo deciso di proporla con il nuovo anno.

Visitatori esprimete il vostro parere. E' un modo per conoscere meglio e più a fondo tutto quello che c'è di buono nella nostra cara Sant'Onofrio. Molti sono i visitatori che non abitano a Sant'Onofrio. Che vivono all'estero. Spesso sono proprio loro che sono particolarmente attaccatti alle cose "paesane" vere e proprie. Fateci sapere amici canadesi, americani, argentini, italiani.....aspettiamo di sapere!!!

 Melissandra.it Staff

10 commenti:

  1. Diciamo che ci vorrebbe più coinvolgimento soprattutto d'estate quando il paese si ripopola di vecchi compaesani, delle volte risulta triste e vuoto...
    Con questo non voglio dire che il paese non ha cose belle anzi, io che vengo tutti gli anni giù apprezzo volentieri il calore delle persone che anche se non ti conoscono ti mettono subito a tuo agio, mi piacciono le sagre paesane, i prodotti tipici, i giochi popolari, gli stupendi murales che abbelliscono i muri del paese, le strepitose commedie che ti piegano dal ridere...questo è quello che caratterizza S'Onofrio.

    RispondiElimina
  2. Ci sarebbero troppe cosa da scrivere e siccome uso internet solo sul lavoro ho poco tempo e tralscerei sicuramente qualcosa.
    Cosa mi piace? la prima cosa che mi viene in mente è la cuntùra dove abitava mia nonna e dove ho piacevoli ricordi della mia infanzia (la sera era piena di gente seduta sulle sedie ai bordi delle strade).
    Poi l'Affruntata che ho visto una sola volta a S.Onofrio e mi ha emozionato moltissimo (quando è stata fatta qui a Carmagnola per me non è stata la stessa cosa).
    Poi tutti i miei amici più cari ,i miei cugini ,i miei parenti che porto e porterò sempre nel mio cuore.
    Poi anche a tutti quelli che soprattutto da piccolo mi "cugghiuniavanu" dicendomi torinese (e mi fermo qui)non sapendo che tutto l'anno qui al nord mi capita la stessa cosa (ma al contrario) e mi/li difendo con tanto orgoglio.
    Come dimenticare la piazza,il circolo con mio cugino Francesco,i giganti,u'cameju i'focu!
    Ah dimenticavo...il torneo di calcetto a cui assistevano tante persone (aja'dinciquanti calci mi tiravano!)
    Ciao ragazzi un abbraccio a tutti quanti!

    RispondiElimina
  3. a dire la verità a me piace tt di sant'onofrio l'unica cosa che non sopporto che non ci facciamo mai i fatti nostri e parliamo tanto..W SANT'ONOFRIO

    RispondiElimina
  4. Condividiamo a pieno il parere di "u mejju" in quanto a Sant'onofrio come in ogni paesino nessuno si fa i fatti propri!!! Comunque nonostante tutto siamo legatissime al nostro paese...che difendiamo contro tutti e tutto quando ci viene "toccato"....La cosa che ci piace di più e di cui non potremmo farne a meno indovinate qual è???..L' oratorio... unico punto di ritrovo per noi giovani! Continuiamo a frequentarlo attivamente e ad alimentarlo con entusiasmanti iniziative!!!

    RispondiElimina
  5. Buona sera se posso rispondo io alla vostra domanda:a me di Sant'Onofrio piacciono tanto quei video che si possono trovare su YOU TOBE scrivendo la parola Sant'onofrio.Troviamo il video di Cojizza uno straordinario tuffo sul bagnasciuga o meglio del gemello e il video di Caterina e Nino a Pajeradi...10 cosi rovinano l'Italia e pensate che noi li abbiamo a Sant'onofrio..CHE PESCHE

    RispondiElimina
  6. A me di Sant'onofrio piacciono tanto alcuni Santonofresi per esempio se si và su YOU TOBE e si digita Sant'Onofrio ci sono 2 video:uno che è firmato COJIZZA per meglio capirci il gemello che fà un salto mortale all'indietro sul bagnasciuga a mare e l'altro di Caterina e Nino a Pajeradi....Pensate si dice che con 10 persone cosi l'Italia è rovinata noi 3 li abbiamo a Sant'Onofrio...Che pesche,e invito colui che si occupa della manutenzione del sito a non cancellare i messaggi e lasciare solo quelli che gli fanno comodo...SAluti

    RispondiElimina
  7. A me di Sant’onofrio piacciono tanto alcuni Santonofresi per esempio se si và su YOU TOBE e si digita Sant’Onofrio ci sono 2 video:uno che è firmato COJIZZA per meglio capirci il gemello che fà un salto mortale all’indietro sul bagnasciuga a mare e l’altro di Caterina e Nino a Pajeradi….Pensate si dice che con 10 persone cosi l’Italia è rovinata noi 3 li abbiamo a Sant’Onofrio…Che pesche,e invito colui che si occupa della manutenzione del sito a non cancellare i messaggi e lasciare solo quelli che gli fanno comodo…SAluti

    RispondiElimina
  8. 15 ??. ?? ?????! ?????????, ?????-15. ? ???????????? "????????", ??? 55.3 ??.?, ? ??????????????, 0.052 ??, ???, ???? 40000 ?.?.(????), ???? ?? ????? http://real.brov.biz/ ???: (067) 1324541, ???. [url=http://real.brov.biz/]?? ?????[/url].

    RispondiElimina
  9. 15 ??. ?? ?????! ? ????????. ???????????????-????????? ????, ??????? ?????????????? 1500 ??.?., ??????? 0.20 ??, ???? 1200000 ?.?.(????), ???? ?? ????? http://real.brov.biz/ ???: (067) 2096265, ???. [url=http://real.brov.biz/]?? ?????[/url].

    RispondiElimina
  10. 60 ??. ?? ?????! ? ???? ?????? ???????????? ?-??. ?????? ???? ???????? ???????-???????? ????, 13 ?????? ????? ???????? ????? 7000 ??.?., ??????? 15 ?? (?? ????????), ???? 250000 ?.?.(????), ??? ?????? ? ?????? ????????? ??? ?? ??????. ???? ?? ????? http://real.brov.biz/ ???: (096) 5555569, (068) 1200222 ???.

    RispondiElimina