sabato 26 settembre 2009


Ciarameja e pipita


Tarantella accompagnata dai "sonaturi"


Chi bella Tarantella in Piazza


Un pò di passeggio in piazza


"I' mastazzola"


Questa invece è piazza Umberto I alle ore 19.45 del 26 settembre 2009

2 commenti:

  1. Caro "Studente"hai visto che "bella riuscita"ha avuto la nostra festa??Dai più piccoli ai più grandi facevano tutt'altro che ascoltare le non canzoni della Laura Bono!!Sai, le definisco "non canzoni"perchè una cantante, se così la si può definire,non dovrebbe tenere un concerto cantando canzoni altrui...xkè a questo punto anzicchè regalare tanti mila euro a lei,che tra l'altro non la conosceva nessuno,si sarebbe fatto prima a mettere un cd in uno stereo con un mix di diversi cantanti..che poi che la Bono canti le canzoni della Pausini o di Patty Pravo, o di Antonacci,ecc è veramente un peccato!!!!Wow che cantante!!!!!10 e lode!!!!Sant'Onofrio,che peccato!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma insomma in questo paese non ci si accontanta mai?...con i soldi raccolti solo lei ci siamo potuti permettere!non è colpa sicuaramente del comitato,che si è impegnato tantissimo!
    il problema di Sant' Onofrio è che,quest'anno ci siamo lamentati della Bono, che invece, a mio parere è stata discreta..l' anno scorso degli studio3..il prossimo anno di qualcun altro,ma che vi aspettavate?l'arrivo di Vasco Rossi o di Ramazzotti??ACCONTENTIAMOCI E RINGRAZIAMO invece coloro che ancora s'impegnano per la riuscita della festa!! nonostante il brutto tempo complimenti per l' organizzazione..l'unica cosa che invece serebbe secondo me giusto cambiare,è il periodo..visto che bene o male ogni anno verso la fine di settembre c'è quasi sempre brutto tempo..se è possibile,non sarebbe meglio anticiparla?

    RispondiElimina