domenica 11 aprile 2010























3 commenti:

  1. ...SPETTACOLARE PRESENZA DI FOTOGRAFI,GIORNALISTI, TROUPE TELEVISIVE...E QUANT'ALTRO!ALTE CARICHE COMPRESE OVVIAMENTE!
    SANT'ONOFRIO SOTTO ASSEDIO!
    SANT'ONOFRIO IN PERICOLO TANTO DA FAR ARRIVARE TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE,MANCAVANO SOLO GLI AGENTI ANTISOMMOSSA!
    CI HANNO FATTO CADERE NEL RIDICOLO.

    RispondiElimina
  2. Fringe, quello che è successo ha avuto una risonanza nazionale e di conseguenza l'attenzione ieri è stata su S.Onofrio!
    Non ho capito a chi ti riferisci quando affermi che "ci hanno fatto cadere nel ridicolo".
    Ridocoli sono coloro che fino a qualche settimana fà avrebbero voluto manipolare un evento religioso importante per la popolazione santonofrese.
    Un dato favoloso, è che c'era tante froze dell'ordine, troupe telivisive... ma c'eravamo NOI... noi SANTONOFRESI ONESTI...
    ed è stato meraviglioso! Eravamo li, tutti in piazza, o quasi tutti, ma la maggioranza c'era!!!!
    Giornata indimenticabile!!!

    RispondiElimina
  3. Caro Fringe, non ho bisogno di riguardare il video, perchè quel giorno io ero li, in piazza, e ho visto molti santonofresi. E' vero c'era anche altra gente, ma per quello che i miei occhi hanno potuto notare, i santonofresi c'erano, e non pochi, anche più di quanto immaginavo!Poi puoi dire ciò che vuoi!Io c'ero e non ho motivo di negare l'evidenza!
    Sono d'accordo con te quando dici che lo stato dovrebbe esserci sempre. Mentre non sono d'accordo con te quando dice che con l'affrontata non è servita a nulla.
    Io penso che bisogna partire anche da queste piccole cose, perchè caro frange, se temiamo qualcosa in queste occsioni, non oso immaginare quando siamo chiamati a reagire dinnanzi a situazioni più dure. E' un inizio, almeno spero. E credo, inoltre, che il vescovo abbia dimostrato coraggio, anche se non vive a Sant'Onofrio, non penso che tutti avrebbero dimostrato tale determinazione. Ha gestito come doveva la situazione.
    E per quanto riguarda gli applausi? Credo sia stato un modo per congratularsi per coloro che portavano i santi, gente nuova e degna, che non si è tirata indietro!
    Penso che sia stata l'affruntata più bella degli ultimi anni.
    Parere soggettivo, che chiunque può non condividere.

    RispondiElimina